Niente Ascolti tv: i dati Auditel di ieri sera domenica 12 novembre 2017 non disponibili

Ascolti tv: Ignoti i dati Auditel di ieri sera domenica 13 novembre 2017: quando arrivano?

Ascolti tv: che fine hanno fatto i dati Auditel di ieri sera domanica 12 novembre 2017? Giancarlo Leone, una vita in Rai e ora a capo della sua nuova società Q10 Media commenta con ironia la mancata diffusione degli ascolti tv di ieri sera.Auditel rivendica il ruolo di co-protagonista nello scenario tv e dunque si fa attendere come fanno le star. Come dargli torto se tutti pendono dalle sue labbra?”. Tutti gli appassionati dei dati Auditel sono in trepidante attesa di scoprire chi ha vinto la sfida a colpi di share tv della domenica sera.

ascolti tv, ascolti, tv, niente scolti, auditel, Niente Ascolti tv, Auditel di ieri sera, domenica 12 novembre 2017, non disponibili,
Quali sono gli ascolti tv di ieri?

Dati auditel 12 novembre 2017: chi avrà vinto Ascolti tv di ieri sera?

Ascolti tv: Una sfida importantissima: da una parte la prima puntata della fiction Rosy Abate su Canale 5 e di Massimo Giletti su La7 con il suo nuovo talk Non è l’Arena. Dall’altra le doppie conferme: il Che tempo che fa di Fazio e Le Iene che hanno giocato i loro servizi migliori tra politica pop e cronaca: prima lo scherzo a Marco Travaglio, poi le accuse di molestie a Fausto Brizzi.

Dati auditel: quanto bisognerà attendere ancora per gli Ascolti tv?

Ascolti di ieri: Ancora niente dati alle 10 di questa mattina e un ritardo che potrebbe arrivare a protrarsi fino alle 16. Auditel fa sapere che non c’è da preoccuparsi. Si tratterebbe di un inconveniente tecnico nel processo di trasferimento delle informazioni che necessita di un ri-conteggio dei dati per evitare errori.

Ma i dati sono integri e perfettamente raccolti. Non è la prima volta che in una serata tanto attesa come quella della domenica i dati arrivino in ritardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui