Amici: Stefano De Martino ed Emma Marrone dicono addio al programma

Stefano de Martino e Emma Marrone dicono addio ad Amici?

In pericolo le sorti di Amici, Emma e Stefano non ci saranno

Amici 2017: Ore di suspance per le sorti di Stefano e Emma al talent più seguito della TV, Amici. Stando a qualche serie di voci che stanno correndo negli ultimi minuti sul web il primo ad abbandonare la nave sarà proprio Stefano De Martino. La notizia che ha dato poche ore fa ‘Trash Italiano’, se dovesse confermarsi veritiera sarebbe una vera bomba ad orologeria, e per di più i rumor dicono anche dov’è che se ne andrebbe il bel ballerino napoletano. de Martino sarebbe infatti uno dei principali candidati a diventare il nuovo inviato dell’Isola dei famosi.

Amici, Amici 2017, Stefano De Martino, Emma Marrone,
Stefano e Emma

Gossip Amici: Stefano De Martino dov’è diretto?

Amici: Dopo aver saputo direttamente da Alessia Marcuzzi che il reality sulla sopravvivenza tornerà regolarmente in onda nei primi mesi del 2018, subito è cominciato il toto nomi sui personaggi che comporranno il cast di questa ennesima edizione del programma di Canale 5, ma quello che più ha fatto fremere è che i vertici Mediaset starebbero seriamente pensando al bel napoletano per il compito di inviato dall’Honduras. Attualmente pero risulta solamente una  voce, anche perché il ballerino dal prossimo 18 novembre, sarà impegnato ogni giorno nella scuola nel ruolo di ‘supporter’ dei ragazzi in coppia con Marcello Sacchetta.

L’Isola dei famosi avrà il via all’inizio del 2018, parallelamente con il serale del talent show: quindi se Stefano dovesse accettare dovrà automaticamente rinunciare al programma che gli ha dato fama e popolarità e, lasciare il nido “materno”.

Amici news: Emma Marrone va via?

Amici: Non solo Stefano De Martino potrebbe dare forfait  nella prossima edizione di Amici ma anche la sua ex Emma Marrone non ci sarà come coach di Amici. Secondo le dicerie gossip, dunque, la pugliese non dovrebbe tornare a causa di impegni musicali. La Marrone infatti è alle prese con il suo nuovo album di inediti  la cui uscita sul mercato è prevista proprio per i primi mesi del 2018: il tempo che le porterà via la promozione del disco , dunque, non le rende possibile accettare l’incarico ad Amici.

Ma questa non sarebbe una news. Già l’anno scorso infatti Maria De Filippi di costretta a rimpiazzare Emma con Morgan: a metà programma, però, le escandescenze del cantautore portarono la de Filippi a implorare il ritorno di Emma almeno fino alla finale.

Ora se le cose stanno così, la povera Maria come farà? E soprattutto a chi si affiderà per sostituire i tanto amati, sia da lei (soprattutto) che dai fan, Emma e Stefano? Attendiamo di capire se le voci sono reali e che scelte farà la regina di Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.