Grande Fratello Vip 2017 due concorrenti a sorpresa entrano nella casa

Stanno per accendersi i riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip 2017 ultime novità: due concorrenti a sorpresa varcheranno la porta rossa

Il Grande Fratello Vip 2 andrà in onda lunedì 11 Settembre 2017, e già si preannunciano diverse sorprese. Oltre ai 15 partecipanti annunciati, il GF è pronto a stupire con altre due concorrenti inaspettate che entreranno nella nuova casa che quest’anno si presenta ancora più confortevole delle scorse edizioni. La notizia è stata annunciata ieri mattina, venerdì 8 settembre durante la conferenza stampa di presentazione alla quale erano presenti la conduttrice del reality Ilary Blasi, il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri e il presidente della Endemol Paolo Bassetti.

grande fratello vip 2, grande fratello vip 2017, grande fratello vip, alfonso signorini, ilary blasi,
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2017:  a sorpresa entreranno due concorrenti nella casa nel corso della prima puntata

Grande Fratello Vip 2017: È il settimanale Sorrisi e Canzoni a svelare il nome di una delle concorrenti che entrerà nella casa insieme ai coinquilini già annunciati. Si tratterebbe della venticinquenne Ivana Mrazova. Modella di origine ceca, è divenuta popolare in Italia per aver partecipato come valletta al Festival di Sanremo 2012.

In quell’occasione, durante la prima puntata del Festival, presentato da Gianni Morandi e Rocco Papaleo, la Mrazova a causa di problemi di salute dovette saltare la prima serata, e venne momentaneamente sostituita da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Speriamo allora che questa occasione le dia la possibilità di farsi conoscere meglio al nostro pubblico. Il nome della seconda modella resta invece ancora ignoto.

Grande Fratello Vip 2: nuovi nomi di probabili concorrenti

Grande Fratello Vip 2: Oltre alle indiscrezioni che vorrebbero la modella Ivana Mrazova pronta a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2, in queste settimane sono circolati nuovi nomi di probabili coinquilini non previsti che potrebbero varcare la porta rossa.

Tra questi, il più probabile è quello di Andrea Offredi, già conosciuto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista accanto ad Eugenio Colombo. In quell’occasione il modello ha avuto modo di dimostrare un carattere introverso ma deciso quanto basta per far presagire una presenza interessante all’interno delle dinamiche che si andranno a creare fra i partecipanti Vip di questa edizione del GF.

Grande Fratello Vip 2: Ilary Blasi rivela la forza del cast di questa seconda edizione

Grande Fratello Vip 2: In occasione della conferenza stampa del GF Vip, tenutasi a Cinecittà l’8 Settembre, Ilary Blasi, di bianco vestita, ha avuto modo di parlare del cast di concorrenti di questa edizione vip 2017.

Durante la conferenza, ha rivelato che il cast di questa seconda stagione sembrerebbe addirittura più forte di quello dello scorso anno, facendo presagire una edizione piena di scontri, litigi e confronti fra gli agguerriti concorrenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui