GF VIP 2: la nuova casa completa del Grande Fratello VIP 2: le news

Le foto della casa del Grande Fratello Vip 2017

Oltre la porta rossa del Grande Fratello Vip 2 cosa si nasconde? Entriamoci! Il mistero dietro la porta rossa

Grande Fratello VIP 2: la nuova casa al completo del GF VIP 2. Le ultime novità circa l’arredamento della nuova casa. Cosa si nasconderà quest’anno dietro la porta rossa del Grande Fratello Vip? Cosa troveranno i concorrenti nel momento in cui varcheranno questo passaggio simbolico per entrare  in quella che diventerà  la loro nuova casa per diverso tempo? L’arcano della nuova casa verrà svelato lunedì 11 settembre alle ore 21.00, sempre su Canale 5.

grande fratello vip 2, grande fratello vip, GF VIP 2, GF VIP, nuova casa, casa nuova, casa,
Nuova casa del Grande Fratello VIP 2

Nel frattempo, per saperlo, noi di Gente Vip abbiamo in serbo per voi le foto della nuova casa del GF VIP 2. Una bella visita virtuale diversa rispetto alla passata edizione. Nella dimora principesca del Grande Fratello VIP 2, hanno fatto la loro comparsa altre zone che acquisteranno un preciso significato solo con l’avvio della trasmissione vera e propria come il club, uno spazio non ben identificato, forse un luogo dove i personaggi potrebbero mettersi a nudo ( in senso metaforico, ovviamente) e soddisfare la curiosità di Ilary Blasi che, a proposito dei personaggi, ha affermato nel corso della conferenza di oggi “Mi incuriosirà vederli, quando cadranno le maschere”. Nella foto qui sotto la planimetria della nuova casa del Grande Fratello Vip 2.

GF VIP 2, le novità e le curiosità sulla nuova casa del Grande Fratello VIP 2

Grande Fratello Vip 2: La nuova casa è veramente un sogno, non manca una “chicca” stuzzicante come la sauna trasparente e la doccia in salotto con sorpresa. Sì, una vera e propria sorpresa per il concorrenti del Grande Fratello VIP 2. Tant’è che IL GF ha pensato bene che, i partecipanti per farsi la doccia, dovranno fare ginnastica con un generatore di acqua calda, ma non è finita, è posto in giardino (vedi foto) un vero trionfo della green technology. I concorrenti potranno avere uno spazio di 825 mq in cui muoversi liberamente. Nella casa non domineranno solo il colore rosso e oro come la poltrona del confessionale. Ne succederanno delle belle, nella nuova casa, ne siamo sicuri!

I concorrenti del Grande Fratello VIP 2 vivranno in ambienti ampi, con un arredamento  moderno e funzionale. Persino il bagno è una favola e la cucina è un ambiente in cui sicuramente i momenti conviviali saranno occasione di conversazione, ma anche di battibecchi! Occhio alla spesa. E speriamo non manchino i gradevolissimi fuori programma musicali di Malgioglio.

Che dire poi della piscina? Relax assoluto, immersi nella pace più totale, sotto l’occhio vigile della telecamera del Grande Fratello VIP 2 che inevitabilmente a un certo punto i concorrenti rimuoveranno inconsciamente dal loro pensiero e allora potrebbe veramente succedere di tutto.

Grande Fratello Vip 2: dopo la casa nuova, ancora sorprese a go-go

Grande Fratello Vip 2: Le sorprese sono veramente tante quest’anno,infatti, insieme ai concorrenti varcheranno la porta rossa anche due concorrenti di cui i nomi sono ancora top secret. Quello che è stato reso noto è che si tratta di due modelle.

Una mossa a sorpresa per il reality più atteso dell’autunno e il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri spera di ripetere il successo della prima edizione e di implementare il già cospicuo share del 22% dell’anno scorso. Non dobbiamo dimenticare poi che la presenza della Gialappa’s  contribuirà a far impennare gli ascolti. Lunedì 11 settembre 2017 si avvicina sempre di più e il Grande Fratello Vip 2 ci osserva veramente da vicino questa volta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui