Grande Fratello VIP 2017 concorrenti, tutte schede e le curiosità

Conosciamo i personaggi del Grande Fratello Vip uno per uno, chi sono?

Grande Fratello VIP 2017 ecco i tutti concorrenti, foto, schede e le ultime news dalla conferenza stampa di presentazione. Eccoli uno per uno i concorrenti del Grande Fratello VIP 2. Alfonso Signorini in conferenza stampa ha raccontato delle succose curiosità su di loro. Per esempio di essere rimasto incantato da Carmen di Pietro dopo averla sentita leggere la poesia l’Infinito di Leopardi. Della “proposta” di Simona Izzo di costituire un “polo geriatrico” con altri concorrenti come Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio. Inoltre il direttore del settimanale Chi, ha annunciato che, per la fine della trasmissione, riuscirà a mettere a segno lo scoop della stagione.

Grande Fratello VIP, Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Grande Fratello VIP 2017 concorrenti: conosciamoli uno per uno

Grande Fratello VIP 2017 concorrenti: Veronica Angeloni (Massa, 1986): è la sportiva del gruppo, pallavolista, alta 1,85, ha le fisique du role della campionessa. Ha dichiarato di essere molto contenta di entrare nella casa del GF VIP, perché ci sono altri sportivi come Ignazio Moser e anche Jeremias Rodriguez. Ha detto così degli uomini: “invece di fare i piacioni, quando mi vedono mi danno manate sulle spalle come a un amico. Sono contenta che ci sia anche Ignazio Moser, perchè è un altro sportivo ed è pure un bel ragazzo”. Nella casa sarà sicuramente apprezzata per il carattere solare e la sua energia.

Daniele Bossari (Milano, 1974): voce accattivante, una carriera radiofonica di successo e  trasmissioni di punta su Italia 1 per il compagno di Filippa Lagerback. Un personaggio che, secondo Alfonso Signorini, ha una storia interessante da raccontare e sarà sicuramente da tenere d’occhio nella casa. Ha detto che parteciperà per affrontare le sue fragilità e scoprire i suoi limiti. “Vedo il Gf come una nave spaziale. Non so come reagirò nella casa. Ho diverse paure. Non mi guardo allo specchio perchè non mi piaccio. Ho un po’ paura del buio e quindi se mi lasciate una lucina accesa di notte mi fareste una cortesia“. Crede che i compagni apprezzeranno la sua disponibilità all’ascolto.

Giulia De Lellis (Roma, 1994): direttamente dalla trasmissione “Uomini e Donne”, la  fidanzata di Andrea Damante, che si presenta come “esperta di tendenze”, ha detto: “Andrea si è raccomandato di contare fino a dieci, ma sicuramente  mi fermerò a tre. Sarò la più giovane della casa, ma non è che se sono la più piccola tutti mi possono mettere i piedi in testa“. Ha dichiarato di essere entrata nella casa del Grande Fratello VIP, perché vuole mostrare la sua essenza di “carota” oltre alla ben nota componente “bastone”. Si aspetta di essere apprezzata per la solarità.

Concorrenti del Grande Fratello 2017

Grande Fratello VIP 2017 concorrenti: Carmen Di Pietro (Potenza, 1965): soubrette e attrice, ha avuto molte prestigiose esperienze a livello artistico e ha lavorato anche con Tinto Brass.  Agguerritissima ha dichiarato: ”Guai a chi mi critica, sono una iena” e con grande orgoglio ha ribadito: ”Sono sempre la signora Paternostro”, (il  giornalista Sandro Paternostro, n.d.r.).  Ha detto che è spaventata dalla claustrofobia, partecipa, perché le piace stare con gli altri e si aspetta che si apprezzi la sua sincerità.

Lorenzo Flaherty (Roma, 1967): il bel tenebroso del gruppo è un noto attore di teatro e della TV, interprete di serie di successo come “Ris-Delitti imperfetti”. Partecipa al Grande Fratello Vip perché ritiene che sarà una bella esperienza. Si aspetta che tutti apprezzino la sua simpatia e il suo ordine. “In realtà nella vita sono un simpaticone” afferma nella clip di presentazione. Alfonso Signorini ha anticipato che Lorenzo potrebbe tirar fuori un lato ludico insospettabile.

Serena Grandi (Bologna, 1958): icona del cinema italiano tra gli anni Ottanta e Novanta, nota anche per le sue curve generose, musa di Tinto Brass. Ha dichiarato di voler partecipare perché “è un’esperienza che ho sempre ammirato da lontano”. Si aspetta che i temporanei coinquilini apprezzino la sua ironia. “Spero ancora di dare anche un po’ di sensualità, perchè no! Poi se c’è qualche bonazzo almeno vediamo delle cose belle. Io sono un’esteta“.

Grande Fratello VIP 2017 concorrenti e foto

Grande Fratello VIP 2017 concorrenti: Gianluca Impastato (Milano, 1971): personaggio poliedrico, comico, attore e, a sorpresa, scrittore, nutre qualche riserva sulla condivisione del bagno. Rivela di essere permaloso, promette di dare un importante contributo alle prove. Crede che tutti apprezzeranno il suo essere diplomatico. Si presenta così: “Da quando si sa che entro al Grande Fratello Vip la situazione con le donne è cambiata da così a così! Hanno già cominciato a scrivermi, sono apparse da altri pianeti addirittura!

Simona Izzo (Roma, 1953): regista, scrittrice e opinionista, ha detto che per lei il Grande Fratello Vip 2  è un modo per sottrarsi alla “mania” di controllare le persone che ama. Teme i litigi e che i compagni si stanchino della sua logorrea. “Mio marito dice che sono una radio trasmittente non ricevente. Di notte parlo… penso che qualcuno mi spegnerà, mi faranno  chiudere l’interruttore, perchè io parlo molto. Però se mi dicono ‘azzittate’ non mi zittisco“. Spera che i coinquilini si possano avvantaggiare delle sue doti di mediatrice e paciere.

Cristiano Malgioglio (Ramacca, 1945): cantante, produttore discografico e sicuramente uno dei più grandi parolieri della storia della musica italiana. Ha firmato successi indimenticabili per Mina, Ornella Vanoni, Patti Pravo e molti altri. Partecipa perché ha voglia di fare questa esperienza. Teme la monotonia e il cattivo odore dei piedi. Si renderà disponibile e, allo stesso tempo, indisponibile con le cose inutili. I suoi compagni non potranno certo fare a meno di apprezzare la sua bellissima voce e la sua capacità di essere sempre se stesso in qualsiasi situazione. “Il mio corpo non lo vedrete mai. Vorrei fare la danza delle Vergini. Un rituale che si svolge in un paese dell’Africa. Ma dentro la casa di Vergini penso che non ce ne sarà nessuno. L’unico sarò io! Ma voi siete convinti che io entri veramente nella porta rossa? Questo è un mistero!“.

Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP 2017 concorrenti: Ignazio Moser (Trento, 1992): figlio del famoso campione Francesco Moser. Ha ereditato dal padre la passione per il ciclismo, ma ha preferito dedicarsi all’azienda vinicola di famiglia a tempo pieno. Ha detto di voler partecipare, per vivere un’esperienza che lo intriga parecchio. Teme di non poter fare sport, è testardo, ma compensa con la solarità. “Aida Yespica bona!, Veronica Angeloni simpatica, Giulia De Lellis… pericoloso da esprimere“.

Luca Onestini (Castel San Pietro Terme,1993): calciatore mancato, a causa di due infortuni, inizia a farsi conoscere come tentatore a Temptation Island e  poi diventa tronista a Uomini e Donne. Legato sentimentalmente a Soleil Sorge. Partecipa perché ama le sfide e vuole verificare i suoi limiti, è spaventato dagli spazi ristretti, ama la pulizia, ma non è troppo ordinato, pensa che sarà apprezzato per la sincerità e il dialogo. “Ho fatto il tronista, sono belloccio, però studio e fra tre anni farò il dentista. Mi piace ridere, scherzare, ma non sono una persona che manda a dire le cose. Quindi a volte mi scontro parecchio“.

Marco Predolin (Borgo Val di Taro, 1951): speaker radiofonico e indimenticabile presentatore del “Gioco delle coppie”. Noto per essere stato la “talpa” nell’omonimo programma televisivo nel 2004. Ha dichiarato molto candidamente che partecipa per guadagnare, perché fa parte del suo lavoro. Molto bravo ai fornelli, delizierà il palato dei compagni, ma dirà sempre quello che pensa. “Il complimento più bello che mi fanno le persone è che dopo averlo conosciuto lo ritengono adorabile”.

Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP 2017 concorrenti: Jeremias e Cecilia Rodriguez (Argentina, 1988 e 1990): fratello e sorella di Belen, saranno considerati ai fini del Regolamento come un unico concorrente. Cecilia è una modella e Jeremias è una new entry nel mondo dello spettacolo. Cecilia Rodriguez ha dichiarato: ”Mi auguro che la gente si possa togliere i pregiudizi e magari conoscere chi siamo noi”. Cecilia partecipa per dimostrare chi è veramente e Jeremias per fare una bella esperienza. Cecilia detesta pulire il bagno, ma ha una dote importante: vivi e lascia vivere. Jeremias pensa che sarà apprezzato per la sua trasparenza e neanche lui ama pulire.

Aida Yespica (Venezuela, 1982): la sua carriera inizia a 20 anni con l’elezione a Miss Venezuela. Presentatrice e attrice, ha dichiarato di aver sempre avuto il desiderio di partecipare al programma. Teme la convivenza, ammette di essere brava ai fornelli e si dichiara sincera e umile. Nella clip confessa: “La cosa che mi mancherà di più è svegliarmi con il mio bambino che mi prende, mi abbraccia e mi dice ‘mamma ti amo‘”.

Volete conoscerli meglio? Non perdete la prima puntata del Grande Fratello VIP 2 lunedì 11 settembre 2017, in prima serata, naturalmente su Canale 5!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.