Anticipazioni TV Squadra Mobile 2 quando inizia e novità

Nuovi colpi di scena e storie coinvolgenti

Anticipazioni TV Squadra Mobile 2 in onda mercoledì 13 settembre in prima serata su Canale 5. Tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni TV Squadra Mobile 2: la serie andrà in onda mercoledì 13 settembre 2017 in prima serata su Canale 5. La serie TV si occuperà di un’inchiesta reale, infatti ‘Operazione Mafia capitale’ è ambientata nel 2000 e prende come sfondo le vicende accadute realmente a Roma.

Squadra mobile 2

La serie però continuerà anche le indagini rimaste in sospeso con la fine della prima serie in merito al caso di Sabatini.

Anticipazioni TV Squadra Mobile 2

Anticipazione TV Squadra Mobile 2: Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi, è diventato il capo della Squadra Mobile e deve risolvere questioni importanti. In sospeso c’è sia la questione Sabatini, il quale è evaso dall’ospedale dopo la cattura, che la questione di Mafia Capitale. Ardenzi è convinto che Sabatini non abbia lasciato il paese e che continua ad operare ed a gestire i traffici illeciti a Roma.

Squadra mobile 2

A rendere più complicata la situazione c’è un’associazione a delinquere che coinvolge politici ed imprenditori di spicco. Inoltre verranno raccontate contemporaneamente anche altre storie, e ci saranno molti colpi di scena.

Anticipazioni tv Squadra Mobile 2

Anticipazioni tv Squadra Mobile 2 la serie andrà in onda mercoledì 13 settembre 2017 in prima serata su Canale 5. La serie TV ha deciso di trattare questioni attuali e che influenzano il paese. Infatti un’altra questione che verrà esaminata nel corso delle varie indagini sarà “la violenza sulle donne e lo stalking”. Diverse quindi le indagini, le storie e le avventure  che la Squadra Mobile dovrà affrontare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui