Grande Fratello VIP 2: al GF VIP 2 arriva la Gialappa’s band

Grande Fratello VIP 2: Gialappa’s promo per il GF VIP 2

Grande Fratello VIP 2: È iniziato lo spot per la promo reality a cura della Gialappa’s band. la seconda edizione del GF VIP 2 e quest’anno con il ritorno della Gialapp’s band, essa  si prospetta ricca di colpi di scena e comparsate. La promo reality in onda in questi giorni, promuove la nuova edizione del GF VIP 2 con il ritorno del trio comico della Gialappa’s band. Lo spot è divertente, non poteva essere differentemente. Si vede Ilary Blasi intenta a fare flessioni, ma ad un certo punto entra in scena Alfonso Signorini che a bordo di uno skateboard con il suo modo sapiente spiega alla conduttrice come allenarsi per fare il GF VIP 2.

grande fratello vip 2, gf vip 2, Gialappa's, Ilary Blasi, fratello vip 2, edizione del gf vip 2, grande fratello vip,
Anticipazioni e news sul GF VIP 2

Gialappa’s è amore col GF VIP 2

Grande Fratello VIP 2: Alfonso Signorini confermato anche quest’anno fa’ da portavoce per la Gialappa’s band e comincia a porle delle domande per sapere se sia preparata. Tra salti sulle ruote ed esercizi faticosi Ilary Blasi non sembra molto preparata alle domande di Signorini, tant’è che alla domanda: ” quando inizia il GF VIP 2?“, Ilary Blasi risponde con un generico “a Settembre’. A questo punto viene il bello perché all’ennesima risposta incerta, la conduttrice prende una bella secchiata d’acqua, rimanendo allibita. L’opinionista tv Alfonso Signorini, la incalza rispondendo “Lunedì”.

Grande Fratello VIP 2: Lo spot postato sul profilo ufficiale  Instagram del grande fratello tv, appare con il commento: ” Ripassiamo anche noi i fondamentali insieme a loro 😉 #GFVIP torna lunedì alle 21:10 su canale 5. I fan del reality commentano cosi lo spot: “Io adoro la blasi ! Soprattutto quando si scoccia e chiude la diretta mente il “VIP” di turno parla facci sognare”, “grandissimi ..ciao Ylari e Alfonso”, ” che spettacolo! La Gialappa’s tocco di casse”. Non resta che attendere Lunedi per la prima puntata del Grande Fratello VIP 2: ne vedremo delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui