GF VIP, Pierpaolo Petrelli rivela ad Adua: “Con Elisabetta Gregoraci…”

I concorrenti del Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli fanno sognare e nel frattempo salta fuori la confidenza fatta dall’ex velino ad Adua: “Con Elisabetta Gregoraci stanotte…”

Grande Fratello news. Continuano le indiscrezioni su Elisabetta Gregoraci e il possibile flirt con Pierpaolo Petrelli al GF VIP. I due si sono mostrati sempre più vicino ed i fan del reality sono in attesa di un loro bacio per consacrare la loro unione.

Molte le coccole però, sopratutto durante la notte fra i due, che fanno restare con il fiato sospeso tutti, fan dei diretti interessati e del programma televisivo Grande Fratello VIP. Come andrà a finire tra i due? La risposta sembrerebbe scontata…

GF VIP 5 Elisabetta Gregoraci ha baciato Pierpaolo Petrelli?

pierpaolo petrelli,elisabetta gregoraci,grande fratello news,
GF VIP, Pierpaolo Petrelli rivela ad Adua: “Con Elisabetta Gregoraci…”

Grande Fratello news. E’ ancora presto per dirlo ma nel frattempo è proprio Pierpaolo Petrelli che durante un momento di confidenze con Adua Del Vesco si fa scappare qualcosa su di un bacio. Sempre durante queste confidenze con la coinquilina, Petrelli rilascia un’importante confessione sui suoi sentimenti circa Elisabetta Gregoraci.

“Stanotte ci guardavamo…”

Grande Fratello news. Pierpaolo Petrelli, dopo diversi giorni di scambio di sguardi e coccole con Elisabetta Gregoraci, si sfoga con Adua Del Vesco confessando a quest’ultima i suoi sentimenti e le sue emozioni e dichiarando: “Stanotte ci guardavamo in maniera molto intensa. Ho trovato una persona molto pura, non pensavo. Ieri si è aperta e mi ha dato una carica energetica…”

L’ex velino continua poi affermando ad Adua: “Prima di entrare pensavo fosse molto bella, ma non avrei mai pensato di trovare una persona così. Ti giuro che è da tanti tanti anni che non sentivo quelle cose, che provo anche solo con lo sguardo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui