Fausto Leali squalificato dal «Grande Fratello VIP 5» i nominati, Adua e Morra

Grande fratello news: «Grande Fratello Vip 5», Fausto Leali squalificato. I nominati di ieri sera, e la telenovella Adua e Morra

Grande fratello news. Nella terza puntata di ieri 22 settembre 2020 nel reality show condotto da Alfonso Signorini, il cantante bresciano Fausto Leali è stato squalificato per l’epiteto rivolto a Enock (fratello di Mario Balotelli).

Grande fratello news: I nominati di ieri sono: Massimiliano Morra, Franceska Pepe, Fulvio Abbate e Matilde Brandi, il tele-voto finisce venerdì 25 settembre

grande fratello news, grande fratello, grande fratello vip, adua e morra, fausto leali,
Fausto Leali squalificato dal «Grande Fratello VIP 5» i nominati, Adua e Morra

Grande fratello news. Fausto Leali inavvertitamente ha usato la parola “negro” mentre parlava con Enock del successo musicale mondiale, “Angeli Negri“. Enock a sua volta ha puntualizzato seduta stante, che la parola in questione è diventato un insulto alla razza e di non pronunciarla più, per non lanciare un messaggio sbagliato al pubblico a casa.

La squalifica di Fausto Leali al Grande Fratello VIP deve servire da modello: parola di Signorini

Grande fratello news. In merito al fatto di Fausto Leali, Alfonso Signorini ha speso due parole in difesa del cantautore di Brescia Fausto Leali: “Questa parola si è evoluta nel corso del tempo e non prenderne atto non è accettabile. La squalifica di Fausto Leali al Grande Fratello VIP deve essere da modello per tutti”.

I concorrenti giovani sostengono che non può scappare la parola citata. Mentre i concorrenti con età matura difendono a spada tratta Leali. Ricordiamo, che fino agli anni 60/70, la parola in questione, non era considerata dispregiativa tanto meno offensiva.

Adua e Morra: risentimento e lacrime sul volto della giovane attrice

Grande fratello news. Adua e Morra proseguono il loro cammino nella Casa del Grande Fratello con uno stato d’animo che non è dei migliori per affrontare il percorso al Grande Fratello VIP. Le ripicche, il rammarico e i torti subiti, stanno facendo la fortuna di Alfoso Signorini e del Grande Fratello VIP.

Adua e Morra e non trovano il modo per chiarirsi. La voglia c’è, l’attore ha ammesso di averle fatto del male, ma i nodi vengono al pettine. Adua è una cassaforte e non vuole sciacquare i panni sporchi in pubblico, tanto meno in un reality come il Grande Fratello VIP. Morra dal canto suo ha chiesto scusa… ma Adua continua a nutrire un risentimento per il trattamento ricevuto dall’attore: “Sono una signora a non raccontare i dettagli… mi chiedi scusa dopo due anni solo per farti bello a casa.

Mentre Signorini incalza per far parlare la giovane attrice, lei gli risponde a Morera e precisa che le nomination a Morra non hanno nulla a che vedere con la loro storia tormentata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.