Gossip news: Valeria Marini, Elenoire Casalegno lite e urla al GF VIP

Le tensioni nella casa continuano. Valeria ancora una volta protagonista di un diverbio!

Gossip news – Lite furibonda al GF VIP tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno in cucina. Tutta colpa di uno scolapasta!

Gossip news: Grande Fratello Vip news Il Grande Fratello Vip vive di tensioni e discussioni, anche piuttosto accese. La convivenza tra i concorrenti si fa sempre più serrata e competitiva. Si litiga per qualsiasi cosa. Valeria Marini, dopo il litigio con Mariana Rodriguez, con cui ha fatto pace, se la prende con Elenoire Casalegno. Le due donne hanno avuto un’accesa discussione mentre si trovavano in cucina per via di uno scolapasta.

Valeria Marini Elenoire Casalegno lite nella cucina del GF VIP
Valeria Marini ed Elenoire Casalegno lite nella cucina del GF VIP

Gli animi si surriscaldano. La tensione nella casa è palpabile. Si litiga per cose banali. L’ultimo motivo del contendere è stato uno scolapasta. Anzi, due. L’inviata di Mistero era intenta a cucinare quando la bionda showgirl si è avvicinata a lei, facendole notare che quello che stava utilizzando non era uno scolapasta. Da qui la reazione stizzita della Casalegno: “Invece anche questo è uno scolapasta, come lo chiami? Impara a stare in cucina. Metti sempre mano da tutte le parti. Arrivi e fai casino”.

Gossip news da GF Vip – La rabbia di Valeria Marini si abbatte contro Elenoire Casalegno. Lite furibonda per uno scolapasta!

Valeria Marini, a quel punto, non ci ha visto più dalla rabbia. Ha afferrato un secondo scolapasta e ha urlato queste parole contro Elenoire: “Eccolo, è questo lo scolapasta e sii gentile. Cambia tono. Ma come ti permetti di urlare. Sei offensiva. Hai ragione tu perché la ragione si dà ai fessi. Io la pasta non la mangio, non mi siedo a tavola con una persona che mi ha offeso”. La Casalegno ha così replicato: “Quindi sono io quella offensiva? Mi hai dato della fessa! Ma poverina”.

Valeria Marini e lo scolapasta al GF VIP
Valeria Marini

La discussione è andata avanti per un po’. Ad assistere Stefano Bettarini, che non ha preso le difese di Valeria. E viene chiamato in causa da Elenoire: “Sei qua presente, l’ho offesa? O è lei che ha dato della fessa a me?”. L’ex calciatore ha dato ragione a lei e così, alterata, la Marini ha alzato ancora di più la voce: “Ma come ti permetti di urlare con me, ma chi ti credi di essere”.

La Casalegno ha urlato a sua volta: “Ma chi credi di essere tu, hai stufato, molla”. Non contenta, Valeria Marini se l’è presa anche con Stefano: “C’è quello che interviene sempre a mio sfavore. Ma stiamo veramente scherzando. Non ho mangiato nemmeno la pasta perché mi viene da piangere. Sono offesa, sto piangendo. Lei mi ha offeso perché ha detto che non so stare in cucina, ma parla per te. Una deve sentirsi le offese per niente, è da ieri che offende”. Clima teso nella casa del GF VIP. Tensione a misura di scolapasta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui