Clamoroso al GF VIP: Elenoire Casalegno espulsa dalla casa!?!

Dopo Clemente Russo e Pamela Prati potrebbe arrivare un altro provvedimento choc dalla produzione!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Elenoire Casalegno rischia l’espulsione dalla casa!

Gossip news, Grande Fratello Vip: Colpo di scena nella casa più famosa d’Italia, televisivamente parlando. Dopo Clemente Russo e Pamela Prati, un nuovo caso può sconvolgere. Elenoire Casalegno sotto processo del GF Vip.

Gossip news, Gossip, news, Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip news, Elenoire Casalegno, elenoire casalegno gf,
Eleonoire Casalegno

Lei è tra le più apprezzate dal pubblico televisivo e social soprattutto per la compostezza e i comportamenti piuttosto pacati dimostrati. Stavolta, però, sembra aver infranto una regola ben precisa del gioco.

Gossip Grande Fratello Vip news, Elenoire Casalegno ultime notizie: scopriamo cosa è accaduto alla tuttologa  Eleonoire Casalegno

Gossip news: Andiamo nel dettaglio per capire meglio cosa ha fatto la signora Casalegno: in casa è entrata una compagnia teatrale che ha presentato il suo nuovo show L’ultima strega. Ad un certo punto alcuni degli attori protagonisti hanno conficcato un chiodo all’interno di un pezzo di pane, esclamando la frase “Chi il chiodo toccherà, dalla casa uscirà”. Nel caso in cui qualcuno dei concorrenti avesse toccato il chiodo inflitto nel pane, sarebbero stati presi dei provvedimenti da parte della produzione. Ebbene, Eleonoire Casalegno, ha deciso lo stesso di togliere il chiodo, infrangendo, di fatto, una regola imposta.

gossip news, Elenoire Casalegno crolla e scoppia in lacrime (foto)
Elenoire Casalegno 

Sarà perdonata dal GF VIP? Intanto il pubblico insorge. Sarebbe la terza squalifica consecutiva che si verifica all’interno della casa. Di certo non una buona pubblicità per la trasparenza del programma. Elenoire Casalegno può essere la prossima vittima? E intanto Asia si è resa protagonista di un pesante sfogo contro gli altri concorrenti che l’hanno nominata negli ultimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui