Gossip GF VIP Alex Nuccetelli si scaglia vs Barbara D’Urso a Pomeriggio 5!

Alex Nuccetelli è rimasto deluso dal confronto televisivo avuto con Giulia nel salotto della D'Urso!

Gossip news – Alex Nuccetelli si scaglia contro Barbara D’Urso e Giulia De Lellis a Pomeriggio 5!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Il triangolo Asia-Andrea-Giulia fa ancora parlare, soprattutto fuori la casa del GF VIP. Nelle scorse settimane sulla vicenda è intervenuto anche il papà di Asia, Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti. L’uomo ha rilasciato un’intervista in cui non le ha mandate a dire. Bersagli Barbara D’Urso e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante.

Alex Nuccetelli Giulia De Lellis Pomeriggio 5
Alex Nuccetelli Giulia De Lellis Pomeriggio 5

Cosa c’entra Barbara D’Urso? Il papà di Asia l’accusa di aver messo in piedi un vero e proprio trabocchetto televisivo. Con la scusa della classica ospitata a Pomeriggio 5. Lui l’ha presa così: “Beh, quello di Pomeriggio 5 è stato un tipo di salotto che io avrei evitato volentieri. E’ stato un po’ un trabocchetto. Mi ci sono trovato senza sapere che poi lì si sarebbe creata la situazione per parlare con Giulia”.

Gossip GF VIP news, Alex Nuccetelli contro Barbara D’Urso per l’ospitata ingannevole a Pomeriggio 5 e il confronto forzato con Giulia De Lellis!

Alex Nuccetelli e Giulia De Lellis confronto Pomeriggio 5
Alex Nuccetelli e Giulia De Lellis confronto Pomeriggio 5

Il padre di Asia ribadisce: “Alla fine si tratta di questioni tra due ragazze di vent’anni, è giusto che se la vedano loro e se la chiariscano tra di loro!”Alex Nuccetelli non ha assolutamente gradito questa sorpresa messa in piedi da Barbara perché avrebbe preferito non dire più nulla su ciò che è accaduto nella casa. Soprattutto dal momento che Asia è stata presa di mira dai tantissimi fan dei “Damellis” a causa dell’amicizia instaurata con Andrea Damante. Il padre, nonostante gli insulti e le provocazioni, si è detto molto fiero del comportamento della figlia Asia Nuccetelli durante l’esperienza al GF VIP. I salotti televisivi di Barbara D’Urso possono fare più danni di quanto si creda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui