Gossip GF VIP, Stefano Bettarini ci prova con Mariana Rodriguez…

I due continuano a stuzzicarsi all'interno della casa!

Gossip news, Grande Fratello Vip – Stefano Bettarini ci prova ancora con Mariana Rodriguez: l’atmosfera si fa calda al GF VIP…

Gossip news, #Grande Fratello Vip news: L’atmosfera nella casa del GF VIP si fa sempre più calda, hot. I protagonisti della telenovela sono sempre loro: Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini. Con Valeria Marini sullo sfondo a morire d’invidia. I due continuano a stuzzicarsi, nonostante le voci che corrono fuori dalla casa di un presunto fidanzato la modella venezuelana terrebbe nascosto.

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez GF VIP Gossip
Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez GF VIP

Si vede già da come la guarda. Il feeling tra loro cresce. E l’appassionato bacio che si sono dati sta lì a testimoniarlo. Galeotto fu quel gioco “Mosca cieca”.

Tv e  Gossip news dal GF VIP: Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez in camera… Laura Freddi li scopre Bettarini fallirà il calcio di rigore?

grande fratello vip, stefano bettarini grande fratello vip, stefano bettarini, gossip news, valeria marini, mariana rodriguez,
Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez

I concorrenti della casa del GF VIP si sono divertiti a giocare a “Mosca cieca”, dopo una cena a base di pizza. Successivamente, l’ex marito di Simona Ventura e Mariana si sono allontanati dal gruppo, recandosi in camera. La venezuelana ha iniziato a stuzzicare Stefano ed è tornata sulla questione del bacio. Il toscano è scattato verso il letto della modella e gli ha iniziato a fare il solletico. L’atmosfera si è fatta incandescente finché non è entrata Laura Freddi in camera. Quest’ultima ha chiesto se avesse interrotto qualcosa di importante ed ha precisato che era pronta a lasciare la stanza.

gossip news gf vip

Stefano, però, ha sottolineato che non era accaduto nulla di particolare. Ma le provocazioni tra i due sono continuate. Prima o poi qualcosa tra loro accadrà. Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez nuova coppia del GF VIP?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui