Gossip news Antonella Mosetti: Gennaro Salerno smentisce tutto il gossip!

Le indiscrezioni filtrate sul web sono tutte false, stando a quanto dice lui!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Antonella Mosetti ritorna single dopo il GF VIP? Tutto falso. Secca la smentita del fidanzato Gennaro Salerno.

Gossip news: Le ultime notizie di Antonella Mosetti: arriva la smentita! Sono giorni frenetici per Antonella Mosetti. Neanche il tempo di uscire dalla casa del GF VIP che si torna a parlare di lei. O meglio, della sua vita sentimentale. Nelle ultime ore circolano sul web, in questo senso, notizie contrastanti. La sua relazione con Gennaro Salerno è finita? Nulla di tutto questo.

Antonella Mosetti GF VIP
Antonella Mosetti GF VIP

Le indiscrezioni riportate in rete sulla possibile rottura tra i due erano piuttosto insistenti. L’imprenditore napoletano, ma residente a Londra, non si ritiene affatto single e ha voluto chiarire tutta la situazione, da molti travisata.

Tv e Gossip news dal Grande Fratello Vip: il fidanzato di Antonella Mosetti,Gennaro Salerno, smentisce la rottura con la fidanzata: “Stiamo ancora insieme!”

Gennaro Salerno e Antonella Mosetti
Gennaro Salerno e Antonella Mosetti

Fanpage.it ha contattato proprio Gennaro Salerno, che ha negato con decisione una presunta separazione in corso con Antonella Mosetti: “Tra me e Antonella non è mai finito nulla. Stiamo ancora insieme. La nostra storia è ancora in piedi”. Poche parole, ma significative per mettere a tacere tutti i rumors di gossip intorno alla coppia. Neanche Stefano Bettarini e le sue avances sono riusciti a dividerli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui