Gossip, Antonella Mosetti show: le tira fuori al GF Vip

La Mosetti eccita Bettarini con una sensuale danza al palo!

Gossip e news dal Grande Fratello Vip – Antonella Mosetti si “esibisce” al GF VIP in una danza sensuale e “flirta” con Stefano Bettarini!

Gossip e news: Galeotto fu quel ballo. Scandalo al Grande Fratello Vip. Dirty Dancing fa scalpore. Perché? Tutto è cominciato dalla lap-dance di Antonella Mosetti. Nella danza al palo ha anche dimostrato una certa abilità, che ha attirato attenzioni probabilmente indesiderate. O forse no? Stefano Bettarini è rimasto affascinato dal ballo a tal punto da strusciare manifestamente contro Antonella. L’ex calciatore non è riuscito proprio a contenersi.

Stefano Bettarini Antonella Mosetti ballo GF VIP
Antonella Mosetti e Stefano Bettarini e il ballo al GF VIP

Semplice scherzo oppure c’è qualcosa di più. Peraltro Antonella Mosetti nelle scorse settimane ha anche rivelato confessioni choc che riguardano il suo rapporto con Bettarini. In passato i due hanno avuto una relazione. E conosciamo anche la nomea di latin lover dell’ex marito di Simona Ventura.

Notizie Gossip e news dal Grande Fratello: Antonella Mosetti le esce durante il ballo con Stefano Bettarini al GF VIP.

Gossip, news, Antonella Mosetti, GF VIP news,
Antonella Mosetti GF VIP

Durante il ballo tra Mosetti e Bettarini c’è stato anche un “fuori di seno” di lei a favore di telecamera. Un ballo hot che nasconde anche altro. Durante le danze si sente, infatti, la voce di Laura Freddi in lontananza gridare: “Gennaro sei un grande”. Il Gennaro in questione è Gennaro Salerno, compagno della Mosetti che la sta aspettando fuori. Come avrà preso questo approccio con Stefano Bettarini? Di certo non benissimo. Avranno modo di chiarirsi, magari già nella sesta puntata del GF VIP in onda lunedì 24 ottobre su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui