Gossip gli amori segreti di Alessia Macari: la Cioci ha un fidanzato!?!

Alessia sta nascondendo qualcosa?

Tv e Gossip news le ultime notizie su Alessia Macari dopo la vittoria del GF VIP: scopriamo gli amori segreti prima del GF VIP e la cioci sembra avere un fidanzato segreto…

Gossip e news dal Grande Fratello Vip: Alessia Macari sembra essere protagonista anche dopo la vittoria del GF VIP. Non tanto in tv, quanto sulle pagine di tutte le riviste di #gossip. La domanda è sempre e sola una: la cioci è fidanzata o no? Questa è la domanda che si stanno ponendo un po tutti: chi è il fidanzato di Alessia Macari.

gossip alessia macari
Mattia Perin, Andrea Casalino e Alessia Macari

La Cioci intanto ha smentito tutto durante la serata finale del GF VIP Segreti e bugie. Ciaran Clark, l’ex fidanzato calciatore, rappresenta solo il suo passato. Come lei stessa ha rivelato, i due si erano già lasciati prima che lei entrasse nella Casa: allora chi è il fidanzato di Alessia Macari?

Tv e le ultime notizie di Gossip news: Alessia Macari ha un fidanzato segreto?

Chi c’è adesso nel cuore di Alessia Macari? Lei si dichiara single, anche se non ha nascosto un certo debole per Stefano Bettarini… In passato si è dimostrata avvezza a frequentare calciatori. In principio fu Mattia Perin, poi Ciaran Clark. Nel mezzo il modello Andrea Casalino.

gossip, alessia macari

I suoi flirt del passato hanno creato parecchio scompiglio, come svelato dal settimanale Nuovo Tv. E il gossip si scatena. Chi sarà il prossimo? Un altro calciatore? Sul piano professionale, intanto, Paolo Bonolis ha in mente un nuovo ruolo televisivo per lei. Alessia la cioci grande protagonista. In attesa di trovare l’uomo giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui