Gossip Barbara De Rossi licenziata dalla RAI: Licenziata perché…?

Barbara De Rossi riparte dopo l'esperienza conclusa ad Amore Criminale

Tv e notizie Gossip news da Barbara De Rossi in ripartenza dopo Amore Criminale. Condurrà un nuovo programma su Rete 4: Il terzo indizio

Tv e Gossip news: Barbara De Rossi condurrà un nuovo programma. Si chiamerà Il Terzo Indizio e andrà in onda su Rete 4. Il tema sarà lo stesso: la difesa delle donne maltrattate. L’attrice, in questo senso, ha ancora il dente piuttosto avvelenato contro la Rai. Intanto l’esperienza ad Amore Criminale si è conclusa…

gossip barbara de rossi
Barbara De Rossi

Barbara De Rossi è stata rimpiazzata dalla collega Asia Argento, tra l’indignazione dei fan. Non mancano le polemiche a distanza contro i suoi ex datori di lavoro.

Tv e Gossip news, Barbara De Rossi indignata contro la Rai: “Io licenziata senza neanche una telefonata”

Non le manda a dire Barbara De Rossi tramite le pagine del settimanale Diva e Donna. Il suo è un attacco vero e proprio alla Rete in cui lavorava in precedenza: “Ci sono rimasta male per la forma. Mi hanno licenziata senza neanche farmi una telefonata”.

gossip barbara de rossi
Barbara De Rossi

Ma lei non è donna da arrendersi facilmente e presto sarà alla conduzione di un nuovo programma tv, dal titolo Il Terzo Indizio: “Sono soddisfatta di poter continuare a portare avanti la mia personale battaglia contro la violenza sulle donne. Lo faccio da tantissimi anni ormai”. Nessun commento sull’attuale conduzione di Asia Argento ad Amore Criminale: “Non voglio commentare. Non amo giudicare gli altri perché non amo ricevere giudizi a mia volta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.