Ascolti Tv giovedì 21 settembre 2017, dati auditel e share

I dati auditel su share e ascolti tv sono appena arrivati. Ecco quali sono e cos'hanno prodotto

Ascolti Tv, dati auditel di ieri sera giovedì 21 settembre 2017.

Ascolti Tv, Chi ha conquistato lo share tv della prima serata di ieri sera? Ecco i risultati dei Programmi Tv: lo share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Dati auditel giovedì 21 settembre 2017. Vi offriamo i risultati auditel relativi ad ascolti tv e share dei programmi tv andati in onda la scorsa serata sui canali Rai e Mediaset. Eccoli riportati nel complesso, con annessi numeri di telespettatori e risultati share in percentuale.

ascolti tv, 21 settembre, ascolti, share tv, dati auditel, ieri sera, 21 settembre 2017,
Ascolti tv di ieri sera: Chi ha incastrato Peter Pan

Chi ha incastrato Peter Pan conquista lo scettro degli ascolti

I dati auditel relativi a share e ascolti televisivi del giovedì sera ci forniscono i seguenti risultati. Chi ha incastrato Peter Pan si aggiudica lo scettro degli ascolti tv di ieri sera. Grazie alla sapiente ed irriverente conduzione di Paolo Bonolis, ma anche all’ausilio di ospiti di spessore, come l’attrice Ambra Angiolini ed il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. Loro, tra gli altri, si sono sottoposti con simpatia e ironia alle domande dei piccoli partecipanti.

Ascolti tv: i numeri Rai nel dettaglio

Su Rai 1 la terza puntata della fiction Provaci ancora Prof 7, in cui recita, tra gli altri, l’attrice Veronica Pivetti, ha conquistato circa 4.047.000 di telespettatori che, sommati insieme, valgono il 17.7% di share. Ma non basta.

Su Rai 2 il film 2 Guns – Cani sciolti ha attirato davanti allo schermo 1.309.000 di spettatori pari al 5.6% di share. Su Rai 3 la seconda puntata del documentario I Mille Giorni di Mafia Capitale, dedicato alle vicende politico-criminali di Roma, raccoglie 1.016.000 di telespettatori corrispondenti ad uno share del 4.2%.

Ascolti di ieri sera: i numeri Mediaset nel dettaglio

Su Rete 4 il film Amore senza confini – Beyond Borders, che vedeva protagonista l’ex moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie, non è andata oltre il 3.8% di share con 800.000 telespettatori sintonizzati sul canale suddetto. E veniamo al leader di serata. Su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione di Chi ha incastrato Peter Pan?, con Paolo Bonolis al timone, è andata alla grande sotto il profilo degli ascolti tv.

Sintonizzati, in questo senso, 3.447.000 di telespettatori, i quali fanno tutti insieme il 18.4% di share. Ascolti tv che si pongono sulla falsariga di quanto fatto nella precedente stagione datata diversi anni fa.

Per quanto riguarda, invece, il film a carattere catastrofico di Italia 1, The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo, esso ha intrattenuto 1.583.000 di telespettatori ed uno share totale del 7.1%. Appuntamento a domani per nuovi dati auditel su share e ascolti tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.