Beautiful puntate americane, anticipazioni: Sheila viene sedotta

La Carter sedotta da un giovane ragazzo

Beautiful puntate americane

Beautiful puntate americane : negli episodi americani presto ci sarà un nuovo personaggio che riscalderà l’animo di Sheila Beautiful puntate americane, anticipazioni: Sheila è ritornata a Los Angeles credendo di poter riconquistare il suo ex marito Eric. Quest’ultimo però sembra ormai averla dimenticata completamente ed amare un’altra donna, tale realtà però è dura da accettare. Lo stilista Forrester infatti è sposato con Quinn e sembra essere convinto del rapporto e dell’amore che li lega. Eric infatti sfida l’intera sua famiglia, la quale è restia nell’accettare la presenza della Fuller, poichè sospettano abbia solo degli interessi economici e che i suoi sentimenti non siano reali.

Beautiful puntate americane, beautiful puntate, Beautiful anticipazioni, Anticipazioni Beautiful ,
Beautiful puntate americane: Sheila

Anticipazioni Beautiful puntate americane Sheila scopre qualcosa di sconvolgente

Beautiful puntate americane: Sheila si mostra sempre diffidente nei confronti della nuova consorte del suo ex marito. Tale diffidenza ripaga, in quanto la Carter scoprirà che Quinn ha una relazione extraconiugale con Ridge, inoltre tutti lo sanno, tranne il diretto interessato.

Sheila quindi in nome della sincerità che la caratterizza, rivela tutto ad Eric, il quale sconvolto, cerca delle conferme dai suoi due traditori: la moglie e il figlio. Quest’ultimi saranno costretti a confessare le loro colpe e i baci che si sono scambiati alle sue spalle.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Eric divorzia da Quinn?

Beautiful puntate americane: Eric necessiterà di un momento di riflessione e di paura, lontano da tutti. Lo stilista alloggerà per un periodo all’interno di un hotel insieme a Sheila, l’unica che si è dimostrata sincera e leale. La donna approfitterà della situazione di vicinanza per poter sedurre l’uomo, il quale però sarà irremovibile. Tra di loro ci sarà solo un bacio come ringraziamento ufficiale. Alla fine Eric deciderà comunque di perdonare la moglie Quinn e non dar avvio alle procedure per il divorzio. Sheila non si arrenderà e andrà a trovarlo a casa sua grazie a un semplice pretesto.

 Beautiful anticipazioni puntate americane: Eric distrae Sheila

Beautiful puntate americane: Sheila andrà a casa di Eric ma incontrerà Quinn, la quale stufa del corteggiamento ossessivo della donna, deciderà di reagire. Tra le due donne nascerà un litigio e Sheila verrà colpita alla testa, rinunciando al ricovero in ospedale, si intratterrà nella loro abitazione.

Eric per distrarre la sua ex moglie decide di assumere un ragazzo, Mateo, il quale avrà il compito di occuparsi della villa e di sedurre Sheila. La new entry potrebbe però essere una presenza gradita anche ad altre persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui