Simona Izzo insulta, tensioni tra i concorrenti al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2 è iniziato da meno di 24 ore e iniziano ad esserci dei dissapori tra i concorrenti partecipanti al reality

Grande Fratello Vip: Simona Izzo apre le danze con gli insulti. L’altro ieri sera, lunedí 11 settembre 2017, alle ore 21.30 circa ci sono spalancate le porte della casa più famosa di Cinecittà e, nonostante siano passate poche ore dall’inizio del programma, tra i vari concorrenti iniziamo ad assistere alle prime litigate e disaccordi. Simona Izzo: insulta i suoi compagni di avventura e li chiama acefali. A far accendere la discussione tra i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip sembra stata una semplice lista della spesa, incriminati da Simona Izzo gli altri concorrenti della casa perchè, a suo dire, impiegano troppo tempo a compilare la “lista della spesa della discordia”.

Simona Izzo insulta, tensioni tra i concorrenti al Grande Fratello Vip
Simona Izzo

Grande Fratello Vip 2: Simona Izzo non ci sta!

Simona Izzo notevolmente alterata dalla indecisione e lentezza dei suoi compagni di avventura, inveisce contro di loro, dapprima sostenendo che lei ci avrebbe messo appena 7 minuti nel compilarla e poi sottolineando che non è possibile spendere una giornata intera a scrivere la lista della spesa “incriminata” quando c’è altro da fare in casa.

A fine discussione la star del cinema si permette di etichettare gli altri personaggi del programma come “acefali“, scatenando il malcontento generale.

Marco Predolin non accetta le offese di Simona Izzo e contrattacca

A seguito della sfuriata di Simona Izzo, il conduttore radiofonico Marco Predolin decide di controbattere e, seguito a ruota dagli altri concorrenti, inizia a prendere il giro la donna e ad etichettarla ironicamente (ma senza una punta di sarcasmo) come la nuova “padrona di casa“.

Staremo a vedere se nelle prossime ore si placheranno gli animi infiammati dei due personaggi o se tra di loro nascerà una vera e propria rivalità all’interno delle mura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui