Gossip UeD Trono Over Gemma liquida Marco! Arriva un nuovo corteggiatore!

Ecco le anticipazioni sulle prossime puntate. Sempre lei protagonista!

Gossip news, Uomini e donne news – Anticipazioni Trono Over Uomini e donne: Gemma dice addio a Marco!

Gossip news, Uomini e donne news: Al centro dei racconti narrati durante il Trono Over c’è sempre lei. Gemma Galgani autentica protagonista. Le diatribe continue con Tina Cipollari durante le puntate attirano molto più del Trono Classico in termini di share. Al pubblico piace il suo personaggio. Intanto si è da poco conclusa la nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne. In essa partita confronto decisivo tra Marco e Gemma.

gemma e marco uomini e donne, gemma e marco di uomini e donne, gemma galgani, gemma galgani ultime notizie, gossip news,
Gemma e Marco

Dopo lo sfogo contro Tina Cipollari, Gemma entra in studio ed è il momento del confronto con Marco, visto che la dama si è detta dispiaciuta del fatto che, dopo l’ultima puntata, non abbia voluto sentirla neppure per un chiarimento. E parte così un nuovo scontro tra i due, durante il quale Marco dice di seguirla da sempre e di aver sempre voluto una donna come lei al suo fianco, ma le sue pretese appaiono eccessive e sbagliate. Tra loro finisce così. E intanto entra in studio un nuovo corteggiatore per Gemma.

UeD news: Un nuovo corteggiatore per Gemma al Trono Over: arriva Cesare!

Gemma Galgani trono over Uomini e Donne anticipazioni
Gemma Galgani trono over Uomini e Donne

Lui si chiama Cesare ed è venuto appositamente in studio per conoscere Gemma. Subito le fa grandi complimenti e si dice felice di conoscerla, tra lo stupore di Tina. Nel frattempo si presentano anche cinque donne per Marco. Ma lui pensa ancora a Gemma e le fa andare via. Ci pensa anche Giorgio a sollevare polemiche: in studio siede di fronte a Raffaella e Simona, ma si dice non pronto a frequentare donne con figli. Gemma sospesa tra Cesare e, ancora, Marco. Chi sarà il suo Cavaliere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui