Paolo Bonolis in tv a dicembre con un nuovo format musicale

Paolo Bonolis annuncia il suo ritorno televisivo da protagonista al settimanale Chi!

Gossip news, le Notizie Principali: Paolo Bonolis tornerà in tv per presentare un nuovo programma musicale, in onda da dicembre su Canale 5 in prima serata!

Tv e Gossip news: Per la serie: a volte ritornano. Paolo Bonolis tornerà ad allietare le nostre serate sui canali Mediaset. E’ lui stesso ad annunciare il suo ritorno in tv attraverso le pagine del settimanale Chi. Sarà alle prese con la formazione di un nuovo format televisivo. Un nuovo programma musicale che andrà in onda su Canale 5 dal prossimo dicembre.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

“Stiamo preparando due serate molto belle di musica, con un racconto diverso dal solito. Ci saranno grandi ospiti, grandi personaggi musicali che interpreteranno un ruolo diverso rispetto alla consuetudine, anche se non lontano dalla loro professione”. Il racconto di Bonolis su questo nuovo programma in allestimento promette già bene.

Tv e Gossip news, Paolo Bonolis ritorna in tv con un nuovo format musicale. E lancia la stoccata a Barbara D’Urso: “La tv enfatizza il dolore!”

Sarà un programma inedito e inusuale il suo. Dissacrante e caustico, come nello stile del conduttore. Un programma all’insegna della musica e del racconto televisivo, ma in una chiave insolita. Diverso da una tv del dolore, di cui Paolo Bonolis ha parlato in questi termini al settimanale Chi: “C’è del cinismo quando si cavalca il dolore, quando determinati passaggi drammatici della vita delle persone vengono esposti, anche emotivamente enfatizzati da chi fa una trasmissione per ottenere un ascolto maggiore.

paolo bonolis
Paolo Bonolis

E questo tipo di cinismo lo leggi spesso negli occhi di chi sta raccontando, negli atteggiamenti e gesti di chi tratta argomenti drammatici. C’è una morbosa voracità nello sperare che questo dramma si amplifichi a vantaggio di un presunto ascolto da raggiungere!” Ogni riferimento a Barbara D’Urso, collega mai amata, è puramente casuale, anche se non viene esplicitamente citata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui