Stasera in tv oggi giovedì 21 settembre 2017 programmi tv oggi

Ecco quali sono i programmi tv previsti per la prima serata del giovedì 21 settembre 2017. Tra Rai e Mediaset

Stasera in Tv giovedì 21 settembre 2017.

Programmi tv: ecco cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma Chi ha incastrato Peter Pan?, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. Siamo praticamente giunti a metà di questa penultima settimana di settembre. La domanda fatidica che si fa ogni buon telespettatore medio è questa: quali sono i programmi tv previsti per questa prima serata? Detto, fatto. Cosa guardare stasera in tv? Al giovedì sera potremmo vedere i seguenti programmi tv illustrati in anteprima.

programmi, 21 settembre 2017, programmi tv,  21 settembre, oggi, stasera in tv,
Stasera in tv

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 21 settembre 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 21 settembre 2017. Questa sera in tv riparte Paolo Bonolis, ma con un nuovo programma tv. O meglio, con la nuova stagione di un vecchio programma.

Si chiama Chi ha incastrato Peter Pan? e andrà in onda su Canale 5. Format dedicato alle domande e curiosità dei bambini con annessi ospiti vip.

Programmi tv da guardare questa sera

Su Rai 1 nuova puntata della fiction Provaci ancora Prof e le avventure della protagonista Camilla Baudino. Rai 2 trasmetterà il film 2 Guns – Cani sciolti. Continua l’appuntamento su Rai 3 con la docufiction I mille giorni di Mafia Capitale, dopo la prima serata di settimana scorsa.

Sotto la lente di ingrandimento le indagini che hanno sgominato l’organizzazione politico-criminale a Roma. Amore senza confini è il film che andrà in onda su Rete 4. Su Italia 1 il film catastrofico The Day after tomorrow.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.