Lite al Grande Fratello VIP, le donne del Gf VIP7 sono agitate

Lite al Grande Fratello VIP

Nella Casa del Grande Fratello VIP è in corso una lite, un vero e proprio scontro, Carolina Marconi critica Giaele per le bugie e Ginevra Lamborghini la accusa di essere una persona scorretta. Il tutto nasce dopo pranzo, il diverbio tra Carolina, Giaaele e Ginevra si trasforma in una lite. Gli animi sono agitati, i toni accesi. Le accuse fioccano come neve.

Lite al Grande Fratello VIP, le donne del Gf VIP7 sono agitate
Lite al Grande Fratello VIP, le donne del Gf VIP7 sono agitate

Grande Fratello VIPCarolina non condivide l’idea di matrimonio di Giaele: “Per me amore vuol dire condivisione, sposarsi vuol dire costruire qualcosa e avere una famiglia”. Giaele prova a difendere i sentimenti per il marito, ma Carolina incombe “Sii sincera, è una persona che ha tanti soldi e ti mantiene. Gli vuoi bene ma non è amore”. 

Giaele si agita e va tutte le furie e punta il dito indice verso Carolina: “Tu non sai i miei sentimenti. Sono una persona che si dà da fare e che lavora, non sono una mantenuta come dici tu.” Carolina “Ti auguro nella vita di conoscere l’amore quello vero, che non ti lascia da sola. L’amore non si parcheggia per sei mesi… e poi si riprende” . Ormai è botta e risposta, Giaele si scalda e ribatte:“Quando mi vedrai con lui giudicherai.”

Giaele è sopraffatta dalla foga, ha perso l’orientamento e urla verso Carolina: Ognuno ama come vuole. L’amore non ha sesso, non ha religione, non ha età, quando è amore è amore in ogni sua forma e tu non puoi giudicare il mio matrimonio perché non è un progetto collettivo, deve avere senso solo per me e per mio marito.” Carolina difende la sua idea, Giaele difende la sua relazione come può.

Lite al Grande Fratello VIP dilaga, Ginevra: “Sei un aspide cretina…”

La lite al Grande Fratello VIP dilaga e coinvolge anche Ginevra che ascoltava le parole di Giaele e interviene: “Dici che non ti possiamo giudicare, non ti possiamo giudicare, non ti possiamo giudicare, ma tu hai giudicato me senza conoscermi e non ti perdono che tu sia venuta a chiedermi scusa senza vuotare il sacco al 100%. Tu mi hai chiesto scusa solo perché quando sei entrata mi hai detto che avevi dei pregiudizi pesanti nei miei confronti. Sei una bugiarda, sei una bugiarda.” Giaele rimprovera Ginevra per la Nomination ricevuta in puntata solo per ottenere qualche applauso. Ginevra è una furia: “Si vede che non mi conosci. Sei un aspide, sei un aspide, dimostri che non capisci niente, sei una cretina e ti sei giocata malissimo le carte, perché io sono una che perdona, che ascolta e ci si può parlare…”

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.