Denis Dosio scoppia a piangere: crollo al Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip news, questa sera il terzo appuntamento con la casa del Grande Fratello intanto nella casa ne stanno succedendo davvero di tutti i colori

Grande Fratello Vip news. Un’edizione davvero carica di colpi di scena quella di quest’anno del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini al timone insieme agli opinionisti Antonella Elia e Pupo ne stanno vedendo davvero di tutti i tipi. Ieri sera oltre all’abbandono, si spera “temporaneo”, della casa del GF da parte di Tommaso Zorzi a causa di un peggioramento del suo stato di salute abbiamo assistito anche al crollo del giovanissimo, 19 anni, Denis Dosio.

L’inquilino più giovane della casa si è difatti lasciato andare ad un lungo sfogo consolato da un materna Maria Teresa Ruta.

Denis Dosio scoppia a piangere, le lacrime commuovono La Ruta

grande fratello vip news, grande fratello vip, grande fratello, Denis Dosio scoppia a piangere,
Denis Dosio scoppia a piangere: crollo al Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip news. Lacrime all’interno della casa più spiata d’Italia quella del GFVIP. A crollare, incredibile ma vero, il concorrente più giovane della casa l’influencer Denis Dosio.

L’influencer durante la notte si è lasciato andare ad un lunghissimo sfogo dove non sono mancate le lacrime da parte del diretto interessato.

Denis Dosio, ha raccontato alla Ruta del suo difficile passato

Grande Fratello Vip news. Nel suo sfogo, Denis Dosio, ha raccontato alla Ruta del suo difficile passato e di quanto abbia sofferto per gli attacchi degli haters che facevano soffrire la mamma. Al riguardo l’influencer ha confessato: “Ho sentito mia madre piangere per quello che scrivevano. Dentro stavo male, mi ha distrutto“.

Nel consolarlo la Ruta gli ha ironicamente suggerito di prendersi un drink e poi con fare materno gli ha detto di concentrarsi sull’affetto dei suoi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui