“Grande Fratello Vip”: finalisti e nomination e gli eliminati Aristide in finale

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Puglie, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila sono i nominati e vanno dritti in nomination

Grande Fratello Vipfinalisti, nomination, eliminati e nominati della diciottesima puntata del Reality Show. La 18a puntata di ieri 25 marzo 2020 ha visto protagonista la doppia eliminazione, che ha prodotto l’uscita dalla Casa del Grande Fratello VipFernanda e SaraVediamo il gioco perverso delle nuove nomination. I GFVIP sono chiamati a fare i nomi per una nomination flash al tele-voto. Vediamo gli eliminati e i primi due finalisti.

Vedi le notizie ultima ora

La dinamica delle eliminazioni

grande fratello vip, finalisti, nomination, eliminati, ultime notizie, nominati,
Al televoto questa settimana vanno Patrick, Paolo e Antonio

I GFVIP sono chiamati a nominare i concorrenti che secondo loro non meritano di andare in finale: Antonio Zequila vota Paola Di Benedetto che ricambia il favore e si votano reciprocamente. Andrea Denver nomina Teresanna. Licia Nunez vota Paola. Patrick nomina Antonio. Antonella vota Zequila. Mummy nomina Teresanna. Sara vota Antonio. Paolo fa il nome di Paola e infine Teresanna votano Sara. Al televoto vanno: Zequila con 4 nomination. Teresanna con 2 voti. Sara e Paola idem.

Vedi il gossip tv

Il meccanismo infernale delle nomination di ieri sera nella 18a puntata

Vediamo le nomination – i nominatiI GFVIP devo scegliere chi salvare e portare con loro in finale. Sossio porta Denver. Aristide malnati porta Antonio. Andrea porta Antonella. Antonio sceglie la Nunez. Antonella opta per Paola. Licia porta Teresanna. Rimangono fuori Patrick Ray e Paolo che vanno in nomination. Gli stessi devono fare un nome da portare con loro al tele-voto e Patrick fa il nome di Zequila.

Vedi l’intervista ai personaggi famosi

Aristide Malnati è il secondo finalista

Dal tele-voto è stato determinato il concorrente che va direttamente in finale e Aristide Malnati raggiunge Sossio Aruta ed è il secondo finalista di questa 4 edizione. Dunque Sossio e Mummy sono i primi due finalisti.

Vedi le ultime notizie h24 dalla casa del GFVIP 4

La doppia eliminazione al Grande Fratello Vip: l’eliminato di ieri sera

Gli eliminati – Grande Fratello Vip, Sara Soldati e Fernanda Lessa sono le eliminate al tele-voto e devono abbandonare la casa.

grande fratello vip, finalisti, nomination, eliminati, ultime notizie, nominati,
Eliminati Grande Fratello Vip, Lessa e Soldati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui