Grande Fratello Vip eliminati: Pago abbandona la casa del GF VIP 4

Grande Fratello Vip 2020: Pago eliminato

Il Grande Fratello Vip ha perduto un pezzo da 90. Grande Fratello eliminati: Pago abbandona la casa del GF VIP 4. Nella nomination Pago esce di scena allo “scontro” diretto con Licia Nunez. Abbiamo assistito a tante eliminazioni, ma quella di stasera resterà nella memoria del #GFVIP 4. La settimana scorsa abbiamo varcare la porta rossa Serena Enardu, l’attuale compagna, o fidanzata del cantante. In quanto, la messa in nomination di Pago, era certa. A queste cose siamo avvezzi…

Grande Fratello Vip 2020: la nomination per l’uscita di scena di Pago, era l’unica certezza!

Grande Fratello News Ultima Ora

Eliminati Grande Fratello Vip: l’uscita di scena di Pago è stata più veloce della luce

Grande Fratello News Ultima Ora – Freddo come iceberg l’ex uomini e donne e temptation island Pago esce di corsa dalla casa del #GF VIP 4 e corre dalla sua compagna Serena Enardu che ama alla follia e non ha intenzione di perdere. La stessa che ha assistito alla nomination del compagno dallo studio, non ha battuto ciglio, al nome del fidanzato. A dirla tutta, Pago non è sembrato preoccupatissimo di uscire.

Ovviamente ad attenderlo in studio, oltre a Serena, c’è Alfonso Signorini. Anche lo stesso è strabiliato dalla fuga dalla casa del concorrente e durante la breve intervista l’eliminato risponde: “Ero stanco dopo un mese. Volevo andare via. Quando è Entrata Serena mi ha dato una botta di energia. Sai quanto ho sofferto! Vuole sposarmi? E’ matta! Se mai, dovrei chiederglielo io!!”

Eliminato pago dal GF VIP 4 – Il cantante per niente risentito arriva in studio tutto contento di riabbracciare la sua Serena Enardu pronto a iniziare una vera storia d’amore con lei. Ora nella casa il gioco si fa più duro. Tutti i concorrenti del GF VIP stanno elaborando le nuove strategie da mettere in atto. E nel frattempo Zequila e Paola hanno un battibecco strategico!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.