Gossip TV, Antonella Clerici lascia la TV: la rivelazione

La conduttrice Antonella Clerici svela il suo futuro ospite a L'Arena da Massimo Giletti. Lascia la tv italiana?

Gossip TV: Antonella Clerici sconvolge il mondo della tv. La conduttrice de La Prova del Cuoco pronta a lasciare la Rai? La sconvolgere rivelazione da Massimo Giletti a L’Arena.

Gossip TV, l’altro ieri è andata in onda una nuova puntata de L’Arena di Massimo Giletti su Rai 1. Il salotto televisivo della domenica pomeriggio della Rai, in concorrenza e in contrapposizione con Barbara D’Urso ed il suo Domenica Live. Tra gli ospiti di giornata Antonella Clerici.

Gossip TV, Antonella Clerici,

Antonella Clerici è stata protagonista di alcune rivelazioni in tema professionale e di gossip alquanto rilevanti da Massimo Giletti. Eccole svelate.

Gossip TV, Antonella Clerici rivelazione shock a L’Arena: “Lascio la tv”

Gossip TV, la Clerici abbandonerà ben presto, in maniera graduale, la tv italiana. O meglio, le dedicherà meno tempo. Questa la rivelazione che viene fuori dalla diretta interessata durante la puntata domenica de L’Arena. Rivelazioni scioccanti rilasciate nella domenica pomeriggio di Rai 1 durante l’intervista condotta da Massimo Giletti.

gossip news, antonella clerici,

Vedi anche tutto il gossip su Belen Rodriguez degli ultimi giorni

Antonella Clerici: lascerà la tv?

La conduttrice de La Prova del Cuoco ha preso la sua decisione sul piano professionale: “Nel mio futuro ci sarà molta più vita privata e meno televisione. Vittorio Garrone e la Maelle saranno la mia priorità. Ho sofferto un po’ l’avvento dei social. Giusto conoscerli, ma non capisco questa invidia sociale. Attaccare sul personale è vergognoso”. Antonella Clerici, dunque, stabilisce le sue priorità. La famiglia prima di tutto e tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui