Anticipazioni Tempesta D’amore puntate settimana 21 al 27 maggio 2017

Situazioni complicate che cercano una soluzione definitiva.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 21 al 27 maggio 2017. Discordie matrimoniali ed educative in futuro. Che cosa succederà?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate della settimana prossima dal 21 al 27 maggio 2017. Andrè ha intenzione di prendere una decisione molto importante senza tener conto di altre opinioni, infatti vorrebbero vendere la Burger Brau ad un’azienda cinese. Questa decisione non è ben accettata da Sonnbichler. La relazione tra William e Clara procede in modo molto positivo e sembra che tutti ne siano contenti, lo stesso Adrian, il quale è stato dimenticato da Clara.

Anticipazioni Tempesta D'amore, Tempesta D'amore Anticipazioni, puntate, settimana, 21 al 27 maggio,
Anticipazioni Tempesta d’amore Oskar e Tina

La confusione di Tina non si arresta, la donna non riesce a fare chiarezza riguardo i suoi sentimenti, e non sa chi scegliere tra Oskar  e David.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 21 al 27 maggio 2017.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 21 al 27 maggio 2017. Charlotte non riesce ad ottenere un prestito dalla banca a causa dell’intervento di Werner, il quale vuole acquistare le quote di Adrian da solo.

Anticipazioni Tempesta D'amore, Tempesta D'amore Anticipazioni, puntate, settimana, 21 al 27 maggio,
Anticipazioni Tempesta d’Amore Werner

Di conseguenza Charlotte rimarrebbe esclusa dell’affare, ma comunque riceve un’altra offerta altrettanto molto allettante. Tra Natascha e Michael c’è una vera e propria crisi coniugale, i due discutono per ogni motivo anche per l’educazione di Fabien.

Natascha non sa come comportarsi e come risolvere questa situazione sgradevole che si è creata. Tina a causa di circostanze lavorative continua a essere molto turbata, soprattutto a causa di un avvicinamento con David. Adrian cambia idea e decidere di non portare avanti il progetto di vendita e di cessione della sua attività. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui