Anticipazioni UeD: Manuel Vallicella corteggiato da Florencia, Alessia e Electra

Manuel Vallicella in evidenza durante la registrazione del Trono Classico di martedì 27 dicembre

Anticipazioni Uomini e Donne news Trono Classico: Manuel Vallicella in evidenza nella nuova registrazione di UeD di martedì 27 dicembre.

Anticipazioni Uomini e Donne news: E’ cominciata ufficialmente l’avventura del nuovo Trono Classico di UeD. Martedì 27 dicembre si è svolta una nuova registrazione. C’era attesa soprattutto per scoprire come si comportasse nel nuovo ruolo di tronista l’ex corteggiatore Manuel Vallicella. E pare se la stia cavando piuttosto bene, almeno iniziando, entrando subito nel cuore dei fan.

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, manuel vallicella, news, trono classico,
Manuel Vallicella tronista Uomini e donne trono classico

Il ragazzo si è messo subito in evidenza nella nuova registrazione di martedì 27 dicembre. Non mancano, naturalmente, le corteggiatrici. Qualcuna anche conosciuta. Vedi, ad esempio, Alessia Andreano, ex del noto youtuber Valentino Bisegna. Anche lei è stata una delle protagoniste in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove registrazioni news Trono Classico, protagonista Manuel Vallicella

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, manuel vallicella, news, trono classico,
Manuel Vallicella nuovo tronista Uomini e donne

La puntata della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne comincia così: Manuel Vallicella corteggiato da Florencia, Alessia ed Electra. E’ proprio il secondo nome ad infiammare la puntata. L’esterna con il tronista a Ponte Milvio non è andata nel modo giusto. Lui la trova piccola e immatura e non si fida, a maggior ragione dopo aver saputo di avere un ex famoso sui social. Di conseguenza, la elimina e lei lascia lo studio.

Si riparte, poi, con l’esterna con Carmen, la quale si dichiara per Manuel, anziché Luca. L’esterna con Electra si svolge al bowling. Lei si dichiara fino in fondo, ma lui si sente attratto da altre corteggiatrici, almeno per il momento.

Nell’esterna con Florencia, a spasso per il parco, ci scappa addirittura un bacio sulla guancia da parte del tronista. Finora Manuel Vallicella sembra il tronista più apprezzato. Luca Onestini dovrà stare ben attento a non farsi soffiare le corteggiatrici sotto il naso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui