Gossip news UeD: Daunia Cesari torna dal suo primo amore!

L'ex dama del Trono Over di Maria ha deciso di cambiare completamente vita!

Notizie Gossip Tv e news da Uomini e donne, Daunia Cesari ex dama del Trono Over cambia radicalmente vita e torna dal suo primo amore

Gossip news, Uomini e donne news: Daunia Cesari ha lasciato da tempo il Trono Over di UeD. Ora si gode la “libertà”. Dauna Cesari si è trasferita in Svizzera per motivi professionali e non disdegna un ritorno alle sue origini.

Daunia Cesari
Daunia Cesari

Il primo amore non si scorda mai. Proprio per questo Daunia Cesari ha deciso di concedersi un weekend di relax totale, senza impegno. Dove? A casa sua!

Notizie gossip da UeD news l’ex Trono Over Daunia Cesari torna dal suo primo amore: “Toglietemi tutto, ma non il mio mare!”

Daunia Cesari
Daunia Cesari

L’ex Dama del Trono Over di Uomini e donne Daunia Cesari è tornata in Italia. Per la precisione a Gallipoli. Lì dove ha trascorso l’intera estate scorsa. Nella città pugliese, Daunia ha lavorato e vissuto per tutta l’estate, lasciando lì un pezzo del suo cuore. Su Facebook ha immortalato il momento del suo ritorno in Puglia, con tanto di mare sullo sfondo, tra l’entusiasmo dei fan: “Toglietemi tutto, ma non il mio mare!” Casa dolce casa. Daunia Cesari torna dal suo primo amore. Perché il primo amore non si scorda mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui