Gossip UeD news bufera su Claudio D’Angelo: ora rischia l’espulsione

Claudio rischia tantissimo dopo la segnalazione. Ecco perché!

Gossip news, Uomini e donne news: ultime notizie su Claudio D’Angelo nella bufera dopo le rivelazioni shock della sua ex fidanzata Ilaria. Le prove contro il tronista a Uomini e donne!

Gossip news, Uomini e donne news: Claudio D’Angelo nella bufera. Il tronista di Uomini e donne rischia grosso. Non starebbe dicendo tutta la verità sul suo conto. Per lui si parla addirittura di un’espulsione e di un allontanamento dal trono. Ma perché?

Claudio Uomini e donne Trono Classico gossip
Claudio Uomini e donne Trono Classico gossip

Durante le scorse puntate, infatti, Sonia, la corteggiatrice di Claudio, avrebbe portato in studio alcuni messaggi del tronista che proverebbero un contatto con la ex fidanzata Ilaria Zaccagnino. Proprio lei che, durante la puntata, ha scritto un post su Facebook in cui spiega davvero come stanno le cose.

Ultime Notizie Gossip news su Claudio D’Angelo che è a rischio espulsione da Uomini e Donne

Claudio D’Angelo, uno dei tronisti di Uomini e Donne, sembra non essere così pulito come sembra. Secondo Ilaria, la ex fidanzata, sarebbe stato proprio lui a contattare lei per primo, dichiarandosi spesso geloso e chiedendole di aspettarlo. Questo è quello che ha scritto a riguardo: “Sto guardando la puntata per cui ho vinto il premio “miglior attrice non protagonista. Sarei stata io a cercare lui??? Io che nonostante fossi “fidanzata” gli scrivevo???? O lui che subito dopo esserci incontrati casualmente al mare ha ricominciato a farmi scenate di gelosia.

Claudio D'Angelo Uomini e donne news
Claudio D’Angelo Uomini e donne

Dicendo che lui non avrebbe rimpiazzato come me in pochi mesi perché le sensazioni provate erano impossibili da trovare altrove??? Solo una battuta la richiesta di andare a corteggiarlo?? Peccato che se fossi stata interessata a lui adesso sarei lì e lui NON mi avrebbe di certo mandata a casa!  Ero a Valencia quando mi è arrivato il messaggio della mia ex collega di lavoro. lui a lei ha detto che sono la donna della sua vita. Cosa che mi ha ripetuto fino alla morte quando mi chiedeva di aspettarlo perché faceva TV per “esperienza”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.