Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per colpa di Michele

Dalle ultime anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne si apprende che Michele offenderà Gemma a tal punto da costringerla ad abbandonare lo studio

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani abbandona UeD durante l’ultima registrazione. Ecco cos’è successo. Il Clima è troppo teso durante l’ultima registrazione a UeD

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Le puntate del Trono Over di Uomini e Donne proseguono nel segno di Gemma Galgani. La protagonista indiscussa entra nel gossip per colpa di Michele. Gemma è protagonista anche durante l’ultima registrazione effettuata negli studi televisivi di Roma. Al centro, ancora una volta, la liason, o presunta tale, con il corteggiatore Michele D’Ambra.

Uomini e Donne trono over puntata 22 febbraio 2017 gemma michele cristina gossip tv anticipazioni
Uomini e Donne over, Gemma Galgani, Michele e Cristina: il gossip

Come vanno le cose tra i due? A quanto pare si sono complicate. Lo si apprende dalle ultime anticipazioni. A maggior ragione dopo l’ultima puntata del Trono Over. Michele, stavolta, l’ha combinata grossa.

Anticipazioni Uomini e Donne Over la frase di Michele mette KO Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma galgani,
Gemma Galgani e Michele a Uomini e Donne Over 

Le anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne rivelano che il clima diventa sempre più teso. Ad accenderlo Michele nei confronti di Gemma. Il corteggiatore pugliese avrebbe, infatti, pronunciato la seguente frase nel corso della registrazione: “Ho soprannominato Gemma “mami” perché mi ricorda mia madre”.

Parole che hanno ferito profondamente la dama torinese, a tal punto da decidere di lasciare lo studio inviperita. L’ex Giorgio Manetti ha tentato di rincuorarla, ma non c’è stato verso. Gemma deciderà di ritornare sui suoi passi? Con Michele le cose sembrano essersi incrinate definitivamente. Ne sapremo di più nei prossimi appuntamenti con il Trono Over.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui