Filippo Bisciglia compleanno con sorpresa sul set di Temptation Island

Compleanno al bacio per Filippo Bisciglia che festeggia 39 anni sul set di Temptation Island. L’ex gieffino da quattro anni conduce con successo il noto reality show Temptation Island in onda su Canale 5.

Filippo Bisciglia ha conquistato i fan dimostrando, durante le diverse edizioni del reality show, di essere un’ uomo estremamente sensibile e sentimentale! In questi giorni il conduttore di Temptation Island è impegnato sul set per le registrazioni del programma che andrà in onda a partire dal 28 giugno e come in questi ultimi quattro anni, festeggia il compleanno sul set, in Sardegna insieme al cast e a tutti coloro che lavorano per la realizzazione del reality show!

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

In questo giorno speciale Pamela Camassa  riesce a fare al suo fidanzato Filippo Bisciglia una bellissima sorpresa, raggiungendolo sul set e dandogli un bacio appassionato! Lui elegante in camicia e lei bellissima in bikini, splendidi ed innamorati. Pamela posta su Instagram la foto del bacio ed immediatamente si scatenano centinaia di like e di commenti di auguri!

Pamela Camassa si baciano sul set di Temptation Island 2016
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si baciano sul set di Temptation Island 2016

Filippo Bisciglia dopo aver festeggiato i suoi 39 anni, posta su Instagram una foto mostrando la torta che nel corso della giornata ha ricevuto e scrive: “Questa mattina alle 02.00 finito il Falò ho festeggiato per il terzo anno consecutivo il mio compleanno qui a Temptation. Ne sono onorato… Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che lavorano per questo programma, ringrazio anche voi per il calore e l’affetto che mi dimostrate… A presto… Tanti auguri a me”.

Anche noi di Gente Vip porgiamo a Filippo Bisciglia tanti auguri di buon compleanno ed un ” in bocca al lupo” per la quarta edizione di Temptation Island!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui