Gossip SuperSimona Ventura a Tu si que vales, in attesa di Selfie

Simona ospite del sabato sera di Canale 5

Tv e notizie Gossip news Simona Ventura in grande spolvero a Tu si que vales, in attesa di cominciare Selfie – Le cose cambiano da lunedì 21 novembre.

Gossip news, Simona Ventura news: Simona Ventura sta per ricominciare ciò che le riesce meglio nella vita: fare la conduttrice televisiva. Sta per partire la sua avventura televisiva con Selfie – Le cose cambiano. Il suo nuovo programma partirà da lunedì 21 novembre in prima serata.

Simona Ventura Selfie - Le cose cambiano
Simona Ventura 

Per i prossimi lunedì sera sarà lei la protagonista di Canale 5. Cercherà di non far rimpiangere la collega Ilary Blasi e il suo GF VIP. Le premesse ci sono tutte nel seguito del pubblico, già attivissimo sui social.

Tv e Gossip news Simona Ventura ospite di Tu si que vales presenta il suo Selfie

Simona Ventura di nuovo al centro della scena televisiva. Dopo le clamorose confessioni shock sulla vita privata rilasciate qualche settimana fa da Maurizio Costanzo, è pronta a riprendere in mano la sua vita professionale. Sul fronte privato si promettono scintille con l’ex marito Stefano Bettarini.

Simona Ventura Selfie - Le cose cambiano Tu si que vales
Simona Ventura a Tu si que vales

Lei, intanto, sarà ospite nella puntata del 19 novembre di Tu si que vales, il varietà del sabato sera di Canale 5. Attività promozionale per diffondere il suo Selfie – Le cose cambiano. Per Simona Ventura sono già cambiate. Si attende il responso del pubblico in termini di share televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui