Paola Caruso: la battuta di Simona Ventura a Selfie fa sorridere

La battuta di Simona fa il giro e scatena l'ilarità dei fan del programma

Tv e le ultime notizie di Gossip news Paola Caruso criticata da Simona Ventura. La battuta sul look della Bonas alla seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano fa sorridere il pubblico.

Tv e Gossip news: Paola Caruso criticata dalla conduttrice di Selfie le cose cambiano per il look. Simona Ventura conquista ancora una volta il suo pubblico. Anche la seconda puntata del suo nuovo programma è andata piuttosto bene in termini di ascolti, anche se in calo rispetto alla puntata di esordio. Il merito del successo della trasmissione va anche ai personaggi che ne fanno parte. Questa settimana l’attenzione è andata su Paola Caruso che si è trovata a scontrarsi con la sua ex amica Alessia Macari.

Paola Caruso look Selfie - Le cose cambiano
Paola Caruso look Selfie – Le cose cambiano

La Bonas di Avanti un altro è un personaggio che, inevitabilmente, fa parlare di sé. Nella seconda puntata di Selfie Le cose cambiano ha sfoggiato un look alquanto stravagante, su cui Simona Ventura ha fortemente ironizzato.

Tv e Gossip news: la battuta di Simona Ventura a Selfie Le cose cambiano sul look di Paola Caruso fa il giro del web

Paola Caruso look Selfie - Le cose cambiano
Paola Caruso look Selfie – Le cose cambiano

Non poteva passare inosservato quel look stravagante di Paola Caruso, sfoggiato durante la seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano, andata in onda lunedì 28 novembre. Anche Simona Ventura l’ha presa affettuosamente in giro, paragonandola a Flora Dora. Ricordate il mitico pupazzo di pezza che accompagnava in tv, tanti anni fa, il conduttore Paolo Limiti?

Paolo Limiti e Flora Dora
Paolo Limiti e Flora Dora

Inutile dire che il pubblico, soprattutto social, ha apprezzato particolarmente la battuta. “Flora chi?”, si è limitata a replicare Paola. Quel look rosa non poteva in alcun modo passare inosservato. E Paola Caruso continua ad attirare le attenzioni su di sé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui