Mariana Rodriguez ha un fidanzato potente!? Il gossip fresco fresco dal GF VIP

Mariana Rodriguez nasconde un fidanzato segreto fuori dalla casa?

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Gossip al GF VIP: Mariana Rodriguez è fidanzata?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Non tutto viene svelato all’interno della casa del GF VIP. Le telecamere ci sono, ma non possono entrare nella testa dei concorrenti VIP. Mariana Rodriguez potrebbe nascondere, in questo senso, un grande segreto d’amore. Gli ultimi rumors di #gossip dicono che possa avere un fidanzato che la sta aspettando fuori dalla casa.

Mariana Rodriguez GF VIP
Mariana Rodriguez GF VIP

Mentre nella casa Stefano Bettarini sembra più che attratto dalla modella venezuelana, il settimanale Chi svela un dettaglio sulla sua vita privata, tenuto finora all’oscuro di tutti.

Gossip GF VIP news, Mariana Rodriguez ha un fidanzato segreto fuori dal GF VIP? E la passione con Stefano Bettarini?

grande fratello vip, stefano bettarini grande fratello vip, stefano bettarini, gossip news, valeria marini, mariana rodriguez,
Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez

A quanto pare Mariana Rodriguez avrebbe un fidanzato segreto. Una persona molto potente ed influente, come riporta il settimana Chi: “Chi è l’uomo potente che Mariana Rodriguez ha lasciato fuori dal reality, dicendogli di aspettarla? Mariana è riuscita a nascondere il segreto del cuore a tutti. Compresi gli autori, gli amici e, anche, nel Confessionale”. I misteri di Mariana sono tanti, dentro e fuori la casa del GF VIP. Ma sarà vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.