Massimiliano Morra a Verissimo: “Ecco qual è il Bello delle donne!”

Massimiliano Morra si racconta da Silvia Toffanin e svela qualche anticipazione sulla fiction Il bello delle donne 4.

Gossip news Massimiliano Morra della fiction “Il Bello delle donne 4” ospite a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata di sabato 14 gennaio. Svelata qualche anticipazione sulla fiction!

Tv e Gossip newsMassimiliano Morra accende il pomeriggio di Canale 5. Insieme a parte del cast della fiction Il Bello delle donne 4, nella quale recita anche lui. L’attore napoletano è stato, infatti, ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo. La puntata di sabato 14 gennaio ha svelato un po’ di dettagli inediti sulla sua vita, in particolar modo professionale.

Massimiliano Morra Il Bello delle donne 4
Massimiliano Morra Il Bello delle donne 4

Una presenza che, di certo, non poteva passare inosservata al pubblico femminile. Svelate, inoltre, un po’ di anticipazioni sulle prossime puntate della fiction di Canale 5, partita con la quarta stagione ufficialmente venerdì 13 gennaio.

Tv e Gossip news Massimiliano Morra a Verissimo: “La mia partner sarà Adua Del Vesco”

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco Il Bello delle Donne 4

Massimiliano Morra si è raccontato in questi termini a Verissimo: “E’ un debutto anche per me nella fiction Il bello delle donne. Andiamo bene. E’ stato un grande successo la prima puntata. E’ stata una bellissima esperienza perché il cast è davvero notevole. Un lavoro molto massacrante, ma molto soddisfacente allo stesso tempo.

Nel mio episodio la partner sarà Adua Del Vesco. Mi vedrete nella seconda e la terza puntata. E’ una bellissima storia, ma non anticipiamo nulla. Il bello delle donne? Per me è l’amore, che vince sempre su tutto!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui