Sanremo 2017 Maria De Filippi rivoluziona tutto: altro rifiuto dopo il cachet!

Maria De Filippi stravolge il Festival di Sanremo 2017. Ecco perché!

Gossip news ultime notizie Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi partecipa al Festival di Sanremo 2017 e sconvolge tutto: altro rifiuto dopo il cachet!

Gossip news ultime notizie: Maria De Filippi oscurerà gran parte dei cantanti Big al prossimo Festival di Sanremo 2017. Inevitabile. Le attenzioni maggiori saranno catturate dalla signora della tv, che, dopo tanti anni, ritorna da protagonista sul palco dell’Ariston. Anche se, durante la conferenza stampa di presentazione di qualche giorno fa, ci ha tenuto a precisare che la sua rappresenta una partecipazione e non una co-conduzione insieme a Carlo Conti.

maria de filippi, ultime notizie, sanremo 2017, sanremo, news,
Maria De Filippi e Carlo Conti conferenza stampa Festival di Sanremo

Maria De Filippi è destinata a sconvolgere la consuetudine del Festival. Ad esempio, ha già annunciato che non percepirà un euro dalla sua partecipazione. Ma c’è dell’altro.

Gossip news ultime notizie Sanremo 2017 Maria De Filippi dice ancora no

maria de filippi, ultime notizie, sanremo 2017, sanremo, news,
Maria De Filippi alla conferenza stampa di presentazione del Festival

Altro atto rivoluzionario di Maria De Filippi in vista del Festival di Sanremo 2017. A svelare tutto è Repubblica. Per la conduttrice di Uomini e Donne sarebbero stati chiesti venti cambi d’abito. Richiesta rispedita al mittente, come si legge sulle pagine del quotidiano: “Ne ha concordati cinque perché deve registrare tutti i programmi di Canale 5 prima di partire per Sanremo e perché odia fare la star in posa”.

Sanremo 2017 ospiti: Francesco Totti e Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston

Nel frattempo filtrano anche le prime indiscrezioni sugli ospiti delle varie serate del Festival di Sanremo 2017. Quasi certa, ad esempio, la presenza di Francesco Totti come ospite della seconda serata di mercoledì 8 febbraio. Così come Tiziano Ferro, già annunciato nelle scorse settimane come primo super-ospite del Festival. Canterà il suo nuovo singolo Il conforto, composto con la collaborazione di Carmen Consoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui