Amici 2016 news 10/12 Garrison Rochelle umilia ancora Vittoria Markov

L'esibizione della ballerina Vittoria Markov non è passata inosservata. Ecco perché

Amici 2016 News – Ultime notizie sulla puntata di sabato 10 dicembre. Garrison Rochelle umilia ancora la ballerina Vittoria Markov

Amici 2016 News: giunge al quarto atto dell’appuntamento pomeridiano del sabato. Nella puntata di sabato 10 dicembre sono stati due, in particolar modo, i principali protagonisti. I ballerini Andreas Muller e Cosimo Barra hanno infiammato la puntata con le loro esibizioni, anche piuttosto piccanti nel caso del secondo. Tra le ragazze, invece, l’autentica mattatrice della puntata è stata la ballerina Vittoria Markov.

Amici 2016
Amici 2016

L’esibizione della ballerina Vittoria Markov al pomeridiano di Amici 16 fa discutere. Nel bene e nel male. Lei si è esibita sulle note di Beautiful, canzone di Christina Aguilera.

Ultime notizie da Amici 16 puntata 10 dicembre: perchè Garrison Rochelle ad umiliare Vittoria Markov?

Durante l’esibizione si è lasciata andare ad uno spogliarello per mettere in evidenza le sue forme. Una chiara provocazione che l’insegnante Garrison Rochelle non ha particolarmente apprezzato, per usare un eufemismo.

Vittoria Markov Amici 16
Vittoria Markov Amici 2016

La coreografia, ma non solo, non gli è proprio piaciuto e lo ha fatto chiaramente intendere: “Come sapete ho la lacrime facile ma questa volta non mi sono emozionato”. Ma le sue parole non convincono i fan, che hanno notato un dettaglio in particolare: “Garrison che dice che il pezzo non gli è arrivato, ma aveva gli occhi lucidi”.

Garrison per presa di posizione non vota Vittoria…perché per questo tipo di coreografie Garrison si scioglie come un ghiacciolo”. Garrison Rochelle contro Vittoria Markov? A quanto pare la sua è una presa di posizione soltanto apparente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui