A Domenica Live Raffaella Carrà scoppia in lacrime e commozione

La conduttrice tv Raffaella Carrà si commuove in collegamento con Barbara D'Urso. Ecco perché

Gossip e TV News Dopo aver abbandonato l’Italia, Raffaella Carrà scoppia in lacrime. In collegamento da Madrid da Barbara D’Urso a Domenica Live momenti di commozione in studio

Gossip e TV, le ultime news da Domenica Live: Puntata di domenica 11 dicembre all’insegna del ricordo e della nostalgia. Barbara D’Urso ha avuto l’onore, seppur in collegamento dall’estero, una delle conduttrici più longeve della televisione italiana. Parliamo di Raffaella Carrà. Carramba che sorpresa. La sua presenza ha contribuito non poco ad elevare lo share per la puntata di oggi.

Barbara D'Urso Raffaella Carrà Domenica Live
Gossip e TV: Barbara D’Urso e Raffaella Carrà 

L’ospitata di Raffaella Carrà è stata l’occasione per ripercorrere la sua vita professionale. Una vita passata al fianco di personaggi come Sandra e Raimondo Vianello, Alberto Sordi e tanti altri. Ma uno le è rimasto nel cuore in maniera particolare.

Gossip e TV: Barbara D’Urso fa piangere Raffaella Carrà a Domenica Live

Gossip e TV: Momenti di commozione a Domenica Live quando Barbara D’Urso ha chiesto a Raffaella Carrà il ricordo del compianto Corrado Mantoni, suo compagno di vita alla conduzione di tante trasmissioni televisive: “Dura ricordarlo. Un compagno impagabile. Credo che nessuno lo abbia mai odiato. Era un grande compagno…”

Gossip e TV Barbara D'Urso Raffaella Carrà Domenica Live
Gossip e TV Barbara D’Urso Raffaella Carrà Domenica Live

“Sei una mascalzona. Mi fai piangere…” Poi Barbara D’Urso tenta di strappare l’ospitata: “Mi fai una promessa? Vieni in studio come ospite”, azzarda a chiederle Barbara D’Urso quasi in ginocchio. Raffaella Carrà spegne subito le sue speranze, ancora in lacrime: “No, Barbara. Lascio spazio alle nuove generazioni. Adesso c’è Maria De Filippi. Io ho avuto tanto. Vi ringrazio e vi abbraccio tutti”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui