Gossip TV la sorpresa speciale di Manuela Arcuri a Domenica Live

L'attrice Manuela Arcuri ospite di Domenica Live nella puntata di domenica 11 dicembre, con una sorpresa speciale

Gossip e TV News: le ultime notizie da Manuela Arcuri ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso nella puntata di domenica 11 dicembre.

Gossip TV News da Domenica Live. Una puntata in tono dolce e sentimentale quella di domenica 11 dicembre. Ospite di Barbara D’Urso Manuela Arcuri. Accolta da una standing ovation del pubblico in studio. Una rivisitazione della vita dell’attrice italiana, dentro e fuori lo schermo televisivo. Tra confessioni di vita e rivelazioni d’amore. Ripercorsa in diretta tv tutta la vita di Manuela Arcuri. Toccante soprattutto il momento in cui viene riproposto il provino fatto a Mediaset all’età di 18 anni.

Manuela Arcuri Domenica Live
Gossip TV: Manuela Arcuri a Domenica Live

Da quel momento la metamorfosi dell’attrice è stata totale. Da ragazza alle prime armi a donna felice e realizzata sotto ogni ambito. Nel lavoro, come in amore.

Gossip TV: Manuela Arcuri ospite a Domenica Live

Manuela Arcuri si è raccontata a Domenica Live da Barbara D’Urso. Puntata di domenica 11 dicembre all’insegna della dolcezza e del sentimento chiamato amore. Un sentimento condiviso con l’attuale compagno Giovanni Di Gianfrancesco, intervenuto dietro le quinte della trasmissione.

Manuela Arcuri Domenica Live
Gossip TV: Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri Domenica Live

“Con Giovanni è stato un amore strano. Ci eravamo lasciati dopo due anni, ma poi è scoccata di nuovo la scintilla quella sera del mio compleanno. Quasi subito abbiamo deciso di avere un bambino” – confessa l’attrice. Parlando del figlio Mattia di due anni aggiunge: “Ho imparato a mettere i pannolini. Ho imparato in un secondo. Lui, adesso, è la priorità della mia vita”.

Giovanni Di Gianfrancesco:“Sapevo che lei sarebbe stata la madre di mio figlio e, spero, dei miei figli”, confessa lui facendo capire l’intenzione di volerne altri.

Ma le sorprese per Manuela Arcuri non finiscono qui. Videomessaggi speciali per lei dalla mamma e dalla nonna Angelina. “La mamma è la mamma. Abbiamo un rapporto meraviglioso. Mi ha aiutata. E’ stata sempre accanto a me quando ho iniziato. Mi ha aiutato a trovare il coraggio di superare l’imbarazzo a stare nel mondo dello spettacolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui