Verissimo: Alessandra Amoroso pronta a diventare mamma

La cantante salentina ospite a Verissimo comunica la bella notizia ai fan

Gossip news e Tv: Alessandra Amoroso ospite nel programma condotto da Silvia Toffanin, sabato 26 novembre 2016. La cantante annuncia a Verissimo la bella notizia ai fan.

Gossip news: “Sono molto felice di annunciare ai miei fan che il 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di “Vivere a Colori”, per festeggiare insieme questo tour che è stato fantastico”. Alessandra Amoroso, ospite a Verissimo, annuncia la bella notizia ai milioni di fan che la seguono in tutti i suoi concerti e sui social.

alessandra amoroso, verissimo, gossip news, gossip, news, ultime notizie, mamma,
Alessandra Amoroso

Gossip news: Alessandra Amoroso svela a Verissimo il sogno di diventare mamma

Con una carriera all’apice e una vita dai ritmi frenetici, la cantante salentina confida a Silvia Toffanin un suo sogno.

alessandra amoroso, verissimo, gossip news, gossip, news, ultime notizie, mamma,
Alessandra Amoroso

E’ stato fantastico diventare zia e anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici” – confessa Alessandra Amoroso alla conduttrice.

Alessandra Amoroso ultime notizie gossip newsLa cantante sta vivendo una bellissima storia d’amore con Stefano Settepani. I due si sono incontrati lo scorso anno nella redazione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi.  La lunga relazione durata quattro anni con l’ex fidanzato Luca De Salvatore è ormai archiviata.  Oggi Alessandra è una donna felice e serena con il nuovo fidanzato Stefano con cui presto metterà su famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.