Verissimo: Alessandra Amoroso pronta a diventare mamma

La cantante salentina ospite a Verissimo comunica la bella notizia ai fan

Gossip news e Tv: Alessandra Amoroso ospite nel programma condotto da Silvia Toffanin, sabato 26 novembre 2016. La cantante annuncia a Verissimo la bella notizia ai fan.

Gossip news: “Sono molto felice di annunciare ai miei fan che il 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di “Vivere a Colori”, per festeggiare insieme questo tour che è stato fantastico”. Alessandra Amoroso, ospite a Verissimo, annuncia la bella notizia ai milioni di fan che la seguono in tutti i suoi concerti e sui social.

alessandra amoroso, verissimo, gossip news, gossip, news, ultime notizie, mamma,
Alessandra Amoroso

Gossip news: Alessandra Amoroso svela a Verissimo il sogno di diventare mamma

Con una carriera all’apice e una vita dai ritmi frenetici, la cantante salentina confida a Silvia Toffanin un suo sogno.

alessandra amoroso, verissimo, gossip news, gossip, news, ultime notizie, mamma,
Alessandra Amoroso

E’ stato fantastico diventare zia e anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici” – confessa Alessandra Amoroso alla conduttrice.

Alessandra Amoroso ultime notizie gossip newsLa cantante sta vivendo una bellissima storia d’amore con Stefano Settepani. I due si sono incontrati lo scorso anno nella redazione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi.  La lunga relazione durata quattro anni con l’ex fidanzato Luca De Salvatore è ormai archiviata.  Oggi Alessandra è una donna felice e serena con il nuovo fidanzato Stefano con cui presto metterà su famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui