Alba Parietti confessa: “Sono sadomaso e attratta dagli amori malati”

Alba ha confessato di aver sofferto due bruttissimi choc che le hanno cambiato la vita!

Gossip news – Il successo e la notorietà, nella vita, non sono tutto. Le confessioni di Alba Parietti!

Gossip news, Alba Parietti news: Accadono anche tante altre cose che possono cambiartela, in positivo come in negativo. Anche un personaggio famoso ed affermato può vivere i suoi momenti no. Da Alba Parietti non te lo aspetteresti mai.

gossip news, Alba Parietti news,
Alba Parietti

Una donna così forte, ma così fragile allo stesso tempo. Ne ha passate di tutti i colori nella sua vita, al di là della carriera televisiva e cinematografica intrapresa.

Gossip news – Alba Parietti racconta dei suoi amori tormentati!

GOSSIP NEWS, alba parietti news,
Alba Parietti

L’amore non le ha mai sorriso del tutto. Alba Parietti è sempre stata protagonista di storie tormentate, anche se mantiene buoni rapporti con tutti i suoi ex, Franco Oppini su tutto. Queste le sue parole rilasciate a Libero durante un’intervista: “Ho sempre avuto una forma depressiva borderline che mi ha condizionato per tutta la vita. Delusioni affettive, lutti, liti con mio figlio, situazioni in cui non ti senti capita, in cui hai paura di essere giudicata male. Tutto questo ha influito sulla mia precaria condizione psicofisica. Non ho un buon rapporto con Cristiano de Andrè, uno dei miei ex. Eppure ci siamo voluti bene per 30 anni. Ho delle colpe anche io. Sono un po’ sadomaso e attratta dagli amori malati, tormentati. Non sono solo vittima. Sono anche carnefice. Ho il terrore di annoiarmi. Forse per allontanarmi dalla paura di invecchiare. Questi rapporti nascono da due “choc”: il 4 novembre 2004 ho avuto un incidente mortale in auto. Ne sono uscita miracolosamente viva. Non me ne capacitavo. Due anni dopo è successa una tragedia. E’ morta la ragazza che all’epoca era fidanzata di mio figlio. Aveva venticinque anni. La depressione mi ha distrutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui