Gossip Uomini e Donne news: nozze per due dei protagonisti?

Un matrimonio in vista per Oscar Barnzani e Eleonora Rocchini?

Gossip Uomini e Donne news: A quanto pare sembra che, almeno per il momento, non vi sia il lieto fine per una delle coppie in assoluto più chiacchierate di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria de Filippi. Oscar Barnzani ed Eleonora Rocchini al momento si trovano in vacanza a Mykonos e, stando alle storie pubblicate sul social network Instagram della ragazza, sembra che il convolamento a nozze sarebbe ancora lontano. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa abbia dichiarato la giovane donna. Ultime news di gossip di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne news: nozze per due dei protagonisti?
Uomini e Donne

Eleonora Rocchini su Instagram: “immagino la proposta di matrimonio di Oscar ma so che potrebbe essere lontana”

Gossip Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini ha difatti pubblicato su Instagram un video dove, molto emozionata, racconta di come, in vacanza a Mykonos, un giorno mentre stava osservando il tramonto, abbia visto una coppia di fidanzati dapprima chiacchierare per poi vedere il ragazzo inginocchiarsi e chiedere alla sua compagna di diventare sua moglie e quest’ultima accettare di buon grado.

Nel video dunque Eleonora dichiara di essersi emozionata per i due e di aver addirittura pianto di gioia nei confronti dei ragazzi, seppur a lei sconosciuti. Con un velo di amarezza e tristezza ha poi aggiunto le testuali parole: “Tante volte ho immaginato la mia proposta ma so che sarà lontana“.

Un amore sempre solido a discapito della faccenda

Gossip Uomini e Donne news: In ogni caso non sarà di certo una proposta di matrimonio mancata a far finire l’amore tra i due protagonisti di Uomini e Donne i quali sembrano innamorati e felici come non mai, infatti stando alle loro dichiarazioni ed alle foto sui social network sembra che i due non riescano a stare lontani l’uno dall’altra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.