Gossip Temptation Island Alessio Bruno a Ibiza da single?

Alessio Bruno e Valeria Bigella sono tornati insieme dopo Temptation Island 2017? Tutto il gossip aggiornato da Ibiza

Gossip da Temptation Island 2017 e oltre: Alessio Bruno e la sua Valeria Bigella stanno ancora insieme? L’ultimo gossip giunge da Ibiza e chiarisce tutto.

Temptation Island 2017 ritornerà lunedì 24 luglio 2017 con il suo quinto appuntamento consecutivo, nonché penultima puntata di questa quarta edizione. Dalle prime anticipazioni pervenute sulla puntata in questione, si ribadisce che una delle coppie protagoniste sarà quella formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella. In positivo o in negativo? Questo lo scopriremo soltanto vedendo.

Alessio Bruno Temptation Island 2017-min
Alessio Bruno Temptation Island 2017

Le registrazioni di Temptation Island 2017 si sono concluse da diverse settimane e, ad oggi, giungono news di gossip rilevanti sul futuro di coppia di Alessio e Valeria. Dalle foto social si capisce come sono andate a finire le cose tra i due.

Alessio Bruno gossip da single ad Ibiza? L’indizio dei due bicchieri dice di no

Alessio Bruno e Valeria Bigella, Alessio Bruno, Valeria Bigella, Gossip, Temptation Island, single, Alessio e Valeria,
Alessio Bruno Temptation Island 2017 gossip Ibiza

Dalla splendida e suggestiva cornice di un resort a 5 stelle ad Ibiza, meta ricorrente e privilegiata di vip e meno vip, giungono testimonianze social riguardanti la nuova vita di Alessio Bruno dopo Temptation Island 2017. A quanto pare, il suo rapporto con Valeria Bigella non è cambiato affatto. Sembra proprio che i due stiano ancora insieme e l’indizio dei due bicchieri apparecchiati e immortalati nell’immagine poco sopra smentiscono il gossip dell’estate da single.

Alessio Bruno ha tradito Valeria Bigella con Carmen Rimauro? Gossip Temptation Island 2017

Alessio Bruno si è avvicinato parecchio nelle scorse settimane ad una tentatrice in particolar modo, Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tra i due si era vociferato di un gossip sempre più intimo e passionale.

Ma le ultime anticipazioni su Temptation Island 2017, avviatosi verso la fase finale, dicono tutt’altro. Un gossip pronto a sgonfiarsi. Dalle testimonianze social via Ibiza si può intuire che Alessio e Valeria sono tornati insieme. Estate di coppia. O forse no? Le smentite, stavolta, non sembrano essere dietro l’angolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui