Gli ospiti a Che Tempo Che Fa: anticipazioni 5 febbraio

Che Tempo Che Fa: anticipazioni 5 febbraio

Domenica 5 febbraio su Rai3 alle 20 nuovo appuntamento con la ventesima edizione di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Gli ospiti a Che Tempo Che Fa: anticipazioni 5 febbraio
Gli ospiti a Che Tempo Che Fa: anticipazioni 5 febbraio

Tutti gli ospiti a Che Tempo Che Fa

Ospiti della puntata: Amadeus, direttore artistico e conduttore del settantatreesimo Festival di Sanremo 2023, al via martedì 7 febbraio.

Gianni Morandi, sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttore e, nel corso della seconda serata, protagonista di un’esibizione live con Al Bano e Massimo Ranieri.

Alessia Marcuzzi, conduttrice di Boomerissima, a San Valentino su Rai2 con una puntata speciale.

Mario Martone, regista del documentario “Laggiù qualcuno mi ama”, in anteprima nelle sale il 19 febbraio in occasione del 70° anniversario della nascita di Massimo Troisi. 

Ospiti: il campione del mondo e d’Europa dei 100 metri rana in vasca lunga Nicolò Martinenghi, Peppe Vessicchio, Ciro Priello e Fabio Balsamo, Cristiano Malgioglio, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.

Paolo Veronesi, Presidente della Fondazione Umberto Veronesi e Professore Ordinario di Chirurgia Generale all’Università degli Studi di Milano.

Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele. Roberto Saviano, Marco Damilano e Paolo Mieli.

Ospite la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea e l’inviato di Avvenire Nello Scavo

Chiuderà la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS DALLA TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.