Alessia Marcuzzi spacca con ‘Boomerissima’

Bentornata Alessia! Alessia Marcuzzi spacca letteralmente su Rai2 con ‘Boomerissima’, format scritto e condotto da lei. Possiamo dire tranquillamente: ANCHE LA RAI HA UN PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO:‘Boomerissima’.

La conduttrice romana, torna in RAI con un carico di esperienza pazzesco, che l’ha forgiata nell’arco degli anni, e con il programma “Boomerissima” sta facendo impazzire i telespettatori (noi compresi) che cantano e ballano da casa.

Non solo, manda in UP Twitter, cosa di non poco conto, ma vediamo i nuovi hashtag di Intrattenimento generale Di tendenza, al primo posto troviamo #Boomerissima.

Al secondo posto troviamo #tommasozorzi. A seguire #sabrinasalerno. Poi su Twitter non poteva mancare lui, l’ex di Alessia: #Facchinetti, #francescofacchinetti.

Non è di certo, un programma lento, noioso, che va a braccetto. E’ un format che gli si potrebbero attribuire aggettivi qualificativi a go go, uno su tutti? Vincente, in gergo: spacca! Mai un down, sempre carico e pieno, senza buchi.

Ottima anche la regia che segue l’andamento dello show con inquadrature precise, con i tempi giusti, cosa non di poco conto, cosa che si riscontriamo molto spesso in altri programmi tv.

Detto ciò, ‘Boomerissima’, fa respirare aria di festa e tanta allegria. Quello che desiderava Alessia è quello che aspettavano da anni tutti i telespettatori italiani, o buona parte.

Pensate, ci sono addirittura i VIP, quelli veri, quelli che non vedevamo più negli show tv da diverso tempo. Ieri sera abbiamo visto: conduttori tv, attrici, sportivi, cantanti (non quelli di UeD che passano per il GF per diventare VIP, oppure influencer di IG).

Insomma un vero show, allegro, leggero, divertente, e per giunta con i VIP. C’è musica, tanta musica, l’atmosfera è giusta, quella dello show, c’è varietà, sketch, risate e amarcord da boomer e da millennial.

In parole spicce: un format ideato da una grande boomer. Un plebiscito per Alessia, ‘Boomerissima’ e Rai2. Bentornata in tv Alessia.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui