Gli ospiti a “Domenica In”, anticipazioni 5 febbraio

Al centro della puntata di “Domenica In”, in onda domenica 5 febbraio alle 14 su Rai 1 e condotta da Mara Venier, ci sarà il Festival di Sanremo. Aspettando Sanremo a “Domenica In”

Gli ospiti a “Domenica In”, anticipazioni 5 febbraio

Gli ospiti a “Domenica In”

Saranno ospiti i cantanti Bobby Solo, Rosanna Fratello, Maurizio Vandelli, Marina Occhiena, i New Trolls, i Jalisse, Francesca Alotta e Oliver Skardy (ex leader dei Pitura Freska) e si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi.

In qualità di opinionisti ci saranno Marino Bartoletti, Pino Strabioli e Adriano Aragozzini, direttore artistico del Festival dal 1989 al 1993.

“Domenica In”, anticipazioni 5 febbraio

Pierpaolo Pretelli si esibirà in una delle sue performance più riuscite a ‘Tale e Quale Show’ imitando il cantante Irama.

Daniele Ivaldi, storico chitarrista di Shel Shapiro, presenterà in anteprima il brano “Felici e contenti”, nel quale si esibirà insieme a Nico Di Palo, voce storica dei New Trolls.

Patrizia Reitano, moglie di Mino Reitano, sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale ripercorrerà la loro lunga storia d’amore e il grande successo di uno dei cantautori più amati, scomparso nel 2009.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS DALLA TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.