Gli ospiti a “Domenica In”, anticipazioni 5 febbraio

Al centro della puntata di “Domenica In”, in onda domenica 5 febbraio alle 14 su Rai 1 e condotta da Mara Venier, ci sarà il Festival di Sanremo. Aspettando Sanremo a “Domenica In”

Gli ospiti a “Domenica In”, anticipazioni 5 febbraio

Gli ospiti a “Domenica In”

Saranno ospiti i cantanti Bobby Solo, Rosanna Fratello, Maurizio Vandelli, Marina Occhiena, i New Trolls, i Jalisse, Francesca Alotta e Oliver Skardy (ex leader dei Pitura Freska) e si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi.

In qualità di opinionisti ci saranno Marino Bartoletti, Pino Strabioli e Adriano Aragozzini, direttore artistico del Festival dal 1989 al 1993.

“Domenica In”, anticipazioni 5 febbraio

Pierpaolo Pretelli si esibirà in una delle sue performance più riuscite a ‘Tale e Quale Show’ imitando il cantante Irama.

Daniele Ivaldi, storico chitarrista di Shel Shapiro, presenterà in anteprima il brano “Felici e contenti”, nel quale si esibirà insieme a Nico Di Palo, voce storica dei New Trolls.

Patrizia Reitano, moglie di Mino Reitano, sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale ripercorrerà la loro lunga storia d’amore e il grande successo di uno dei cantautori più amati, scomparso nel 2009.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS DALLA TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui