Gossip Ballando con le Stelle: Giuliana De Sio in lacrime. Ecco il motivo

Giuliana De Sio scoppia in lacrime a Ballando

Gossip Ballando con le Stelle 2017: l’attrice Giuliana De Sio scoppia in lacrime. Ecco cosa è successo nella prima puntata della trasmissione di Milly Carlucci.

Gossip Ballando con le Stelle 2017 Giuliana De Sio aveva voglia di sentirsi viva attraverso questa nuova esperienza, ma le sue aspettative sono state deluse. L’attrice aveva deciso di cimentarsi in qualcosa mai fatto prima. Così ha ceduto alle richieste di partecipazione al programma della conduttrice Milly Carlucci, la quale implorava l’attrice da ben cinque anni. La De Sio è sicuramente un valore aggiunto alla trasmissione, poiché è un’attrice molto amata. Lei stessa ha ammesso di non avere molte competenze nel ballo.

giuliana de sio ballando con le stelle, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017, gossip,
Giuliana De Sio Ballando con le Stelle 2017 in coppia con Maykel Font

Durante la sua prima esibizione appare molto impacciata e non riesce a colpire positivamente la giuria. L’attrice ha ballato un charleston con il maestro Maykel Font ottenendo dalla giuria dei voti molto bassi che oscillavano dallo 0 al 3. A colpirla emotivamente, più che i voti, sono state le parole.

Gossip Ballando con le Stelle 2017 Giuliana De Sio scoppia in lacrime dopo le parole dei giudici

Carolyn Smith afferma: “Rigida come una bambola di pezza, sono rimasta delusa”. Mariotto non è di certo più clemente: “Peggio di così non potrà mai essere”. La De Sio si lascia andare a uno sfogo di pianto liberatorio dietro le quinte. “Colpa di un gioco al massacro di cui non sono all’altezza psicologicamente. Non voglio che ci sia il tiro al piccione e stasera è successo. Sono molto preoccupata per me e per la mia salute mentale” – dichiara l’attrice.

giuliana de sio ballando con le stelle, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017, gossip,
Giuliana De Sio Ballando con le Stelle 2017 in coppia con Maykel Font

Giuliana De Sio Ballando con le Stelle – A questo punto sembra quasi che la giuria faccia un dietro front. Selvaggia Lucarelli afferma: “Io ero prevenuta, l’immagine di te è una donna dura. Le tue lacrime però ti rendono umana, scopriamo un lato di te che non conoscevamo”.

Cerca di alleviare la pillola anche la conduttrice Milly Carlucci: “Non versare lacrime, la giuria giudica l’esibizione, ma questo non mette in discussione te, resti una grande”. Alba Parietti conclude: “Giuliana meritava di più, le è stata data una valutazione molto bassa”. Cosa succederà la prossima settimana? Giuliana De Sio riuscirà a rimettersi in gioco a Ballando con le Stelle?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui